Lady Diana, il dettaglio della tomba che nessuno conosce Foto - Video

Lady Diana resterà nei cuori di milioni di persone per la sua semplicità, il suo coraggio, la voglia di ribellarsi […]

Lady Diana resterà nei cuori di milioni di persone per la sua semplicità, il suo coraggio, la voglia di ribellarsi a una vita già programmata e a tanti soprusi subiti alla corte della Regina Elisabetta.

CLAMOROSO REGALO DI LADY DIANA A HARRY 

Ovviamente il suo mito sarà immortale anche per via della sua morte improvvisa e in condizioni ancora misteriose, quando il 31 agosto 1997 l’auto su cui viaggiava insieme al compagno Dodi Al Fayed si schiantò sotto il ponte dell’Alma.

A distanza di 18 anni dalla sua scomparsa – ricordiamo ancora le immagini di William e Harry adolescenti impietriti di fronte alla bara della loro dolce mamma – è emerso un particolare sulla tomba della Principessa che nessuno finora conosceva.

La tomba di Lady Diana è situata in un'isola chiamata "Round Oval", al centro di un laghetto ad Althorp Estate, la tenuta di famiglia nel Northamptonshire.

 

Lady Diana e quella tomba lontana da tutto

Come riporta il Mirror, la tomba solitaria sembra lasciata abbandonata a se stessa, tra la vegetazione incolta, ma in realtà i familiari di Diana hanno voluto che la loro compianta si ricongiungesse alla natura, senza tagliare foglie e fiori che negli anni sono liberamente cresciuti attorno al sepolcro.

L’obiettivo è quello di fare in modo che le sue spoglie riposino in un luogo armonioso e che la tomba diventi parte del paesaggio all’interno della tenuta dove Lady Diana crebbe fino al giorno del matrimonio con il Principe Carlo, avvenuto nel 1981.

Lady Diana riposa lontana da occhi indiscreti, circondata dalla vegetazione, selvaggia e indomabile come l’indole della principessa triste.

Guarda la photogallery
+8

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!