Pino Daniele senza pace, entrati i ladri in casa

Foto
Nella notte tra il 6 e il 7 gennaio scorso è avvenuto un furto nella villa in Maremma di Pino Daniele, precisamente nel comune di […]
-

Nella notte tra il 6 e il 7 gennaio scorso è avvenuto un furto nella villa in Maremma di Pino Daniele, precisamente nel comune di Orbetello. I ladri – stando a quanto si apprende – hanno trafugato due chitarre e alcune centinaia di euro.
RISSA AI FUNERALI DI PINO DANIELE 

Non si sa in quanti erano né a che ora è avvenuto il furto, ma durante la celebrazione dei funerali, i malviventi si sono introdotti nel podere dell’artista campano, situato in una zona isolata e nascosto da una fila di cipressi: hanno fatto irruzione nella villa forzando una porta-finestra per poi mettere a soqquadro la casa.

 

Sembra però che, tra tanti oggetti che potevano rubare, i ladri si siano limitati a portar via solo le chitarre e dei soldi. A dare l’allarme è stata la compagna Amanda Bonini, che – al rientro dai funerali – si è accorta del furto e ha dato l’allarme ai Carabinieri, impegnati insieme ai familiari nel fare l’inventario.

Pare che il sistema di allarme sia stato divelto dai ladri che hanno scavalcato la recinzione e poi sono entrati. La villa non è dotata di telecamere esterne, per cui non ci sono immagini video utili alle forze dell’ordine.

Guarda la photogallery
Pino Daniele
Pino Daniele senza pace, entrati i ladri in casa
Pino Daniele senza pace, entrati i ladri in casa
Pino Daniele senza pace, entrati i ladri in casa
+1