La tosse costringe Giorgia Meloni ad abbandonare Porta a Porta

Foto
Gli attentati di Parigi hanno cambiato i palinsesti in televisione dato che tutte le reti hanno voluto approfondire quanto successo e indagare sui tragici avvenimenti. […]
-
loading

Gli attentati di Parigi hanno cambiato i palinsesti in televisione dato che tutte le reti hanno voluto approfondire quanto successo e indagare sui tragici avvenimenti.

FURIBONDA LITE A UNO MATTINA, IL GIORNALISTA LASCIA….

Fra gli ospiti maggiormente presenti nei talk show anche la deputata Giorgia Meloni che però in una puntata di Porta a porta ha fatto vedere come questo tour de force le sia costato più del suo tempo.

 

Mentre altri ospiti nel salotto di Bruno Vespa su Raiuno parlavano dell'ISIS e degli attentati di Parigi, Giorgia Meloni è stata colta da un attacco di tosse durato più di dieci minuti. Il conduttore se n'è accorto e ha fatto uscire la politica dallo studio. Poco dopo la Meloni si è riseduta al suo posto ma ha continuato a tossire per buona parte del programma. Dopo un po' di riposo senza intervenire, la politica si è ripresa ed ha poi continuato senza problemi i suoi interventi nella trasmissione grazie anche a una tazza di the offerta dagli addetti allo show.

In questi giorni frenetici fra ospitate e comizi, la Meloni dovrà trovare il tempo per avere anche un po' di relax e riposarsi altrimenti rischierà di fare un'altra brutta figura come quella in Porta a Porta. Purtroppo per lei i programmi non possono ospitare chi tossisce vicino ai microfoni e può mettere a rischio l'audio delle trasmissioni. Ma la voglia di fare della deputata di Fratelli d'Italia e la necessità di far sentire la propria voce avranno probabilmente la meglio e presto rivedremo la Meloni in televisione nei vari talk show che trattano temi di politica e attualità.

Guarda la photogallery
La tosse costringe Giorgia Meloni ad abbandonare Porta a Porta
La tosse costringe Giorgia Meloni ad abbandonare Porta a Porta
La tosse costringe Giorgia Meloni ad abbandonare Porta a Porta
Bruno Vespa
+1