La svolta salutistica di Fedez

Foto
Giovedì 7 maggio 2015, all’Hotel Principe di Savoia di Milano, EnerZona ha organizzato una tavola rotonda dal titolo Oltre la dieta mediterranea, che prende spunto dall’uscita […]
-

Giovedì 7 maggio 2015, all’Hotel Principe di Savoia di Milano, EnerZona ha organizzato una tavola rotonda dal titolo Oltre la dieta mediterranea, che prende spunto dall’uscita del nuovo libro, scritto con Daniela Morandi e intitolato “La Zona Mediterranea”, del biochimico americano Barry Sears.

All'incontro, moderato dalla giornalista Paola Maugeri, era presente anche il rapper Fedez: lui ha dichiarato di seguire la dieta a zona ed ha stupito tutti dimostrando di seguire un regime di vita decisamente sano.

Fedez ha spiegato di aver scritto cinque dritte, cinque motivi, per  iniziare a seguire la dieta  Zona, di cui lui stesso usufruisce e grazie alla quale ha perso ben sette chili. Si è avvicinato a questa dieta in quanto dichiara di essere un grande ipocondriaco.

Tornando alle “regoline”, sono giusto delle frasi che, spera, possano avvicinare anche i più giovani a seguire un’alimentazione sana. “E’ giusto avere un’educazione alimentare. Questo è importante”, ha detto l’artista rap. Federico Lucia, in arte Fedez, ha dichiarato che per affrontare un tour ci vuole molta energia. In concomitanza con la dieta, “ferrea per modo di dire”, ha anche smesso di fumare (da due mesi).

Contrariamente a ciò che le persone tendono a pensare per via dei luoghi comuni, il rapper ha ammesso: “non ho mai fatto uso di droghe”. Si è avvicinato a questa dieta per migliorare il suo stile di vita, in quanto – come lui stesso sostiene – sul palco non si si può certo presentare con la pancetta!

Guarda la photogallery
La svolta salutistica di Fedez
La svolta salutistica di Fedez
La svolta salutistica di Fedez
le iene fedez
+2