La separazione tra Stefano e Belen è una montatura. Così si mormora

Foto
Ora esce fuori la verità sulla separazione tra Stefano e Belen STEFANO DISTRUTTO, LA COLPA DELLA CRISI E’ DI… Amanti del lieto fine a tutti […]
-

Ora esce fuori la verità sulla separazione tra Stefano e Belen

STEFANO DISTRUTTO, LA COLPA DELLA CRISI E’ DI…

Amanti del lieto fine a tutti i costi, nostalgici del ‘E vissero per sempre felici e contenti’, avete pensato che dietro alla separazione tra Stefano e Belen ci potrebbe essere soltanto la volontà di farsi pubblicità e che l’amore vero – o quello che almeno la maggior parte degli italiani credeva tale – è stato accantonato solo per un po’?

Ebbene, non disperate e non perdete fiducia nel sentimento più importante poiché, stando a quanto riportato dal settimanale DiPiù, molti vip non credono affatto che tra i due sia finita, anzi la separazione tra Stefano e Belen sarebbe una montatura, o meglio un’operazione di marketing per lanciare ‘Pequenos Gigantes’, il programma prodotto da Endemol e dalla Fascino di Maria De Filippi, in cui la Roriguez conuce e il suo ex marito è in giuria.

“Belén è sempre stata bravissima a farsi pubblicità con la sua vita privata – ha commentato Lory Del Santo – Basta pensare ai tempi in cui stava con Fabrizio Corona. Quindi, certamente, non è stato un caso che abbia annunciato la sua separazione proprio ora, alla vigilia di un nuovo programma. [… La separazione può essere un modo per attirare l’attenzione e fare parlare di sé. Le dirò di più – ha aggiunto ancora – non escludo che il suo matrimonio fosse “a scadenza” fin dall’inizio, che fosse tutto programmato per pubblicità e che già si sapeva che sarebbe finito presto”.

Patrizia De Blanck, che con Belen ha partecipato a L’Isola dei Famosi, l’ha definita scaltra e ha sottolineato: “Secondo me è tutta una montatura. Ora mi spiego. Così come in questo periodo nel cinema ci sono i film di Natale, oppure nei negozi di dischi arrivano i cofanetti con i cd di Natale, serviva che nel mondo dello spettacolo arrivasse la “notizia di Natale”. E ci ha pensato Belén Rodriguez, comunicando la sua separazione addirittura attraverso un comunicato scritto dal suo avvocato. Scommetto sul fatto che tra sei mesi torneranno insieme, in tempo per l’estate”.

Samantha de Grenet non ha condiviso l’atteggiamento della showgirl argentina nei confronti del figlio Santiago e Lele Mora – suo mentore sin dall’inizio – ha fatto sapere: “I panni sporchi, vanno lavati in casa, soprattutto quando si fa parte del mondo dello spettacolo. Punto e basta. Per carità, mi dispiace che Belén e Stefano si siano separati, ma non serviva che comunicassero all’Italia intera la loro decisione attraverso un comunicato Ansa”.

Guarda la photogallery
La separazione tra Stefano e Belen è una montatura. Così si mormora
La separazione tra Stefano e Belen è una montatura. Così si mormora
La separazione tra Stefano e Belen è una montatura. Così si mormora
La separazione tra Stefano e Belen è una montatura. Così si mormora
+5