Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live l’amico e confidente di Lady Diana, Derek ha parlato della presunta figlia segreta della Principessa Triste. E rimanendo in tema figli, ha svelato chi è il vero padre del Principe Harry.

loading

La figlia segreta di Lady Diana, la confessione dell’amico Derek a Domenica Live: cosa ha raccontato

Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live l’amico e confidente di Lady Diana, Derek. Nell’intervista ha parlato della depressione di Lady D, dell’amarezza provata quando ha scoperto gli altarini di Carlo e della presunta figlia segreta della Principessa Triste. E rimanendo in tema figli, ha svelato chi è il vero padre del Principe Harry.

LEGGI ANCHE : — L’ombra di Camilla Parkers Bowl sul fattaccio: è accaduto durante la luna di miele di Lady Diana e Carlo. Cosa ha combinato Camilla

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]
Derek ha rivelato che non esiste nessuna figlia segreta di Diana. Sarah, questo il nome della giovane americana nata da un ovulo fecondato di Lady D impiantato in un’altra donna, non esisterebbe. O meglio, la sua storia è una bufala. Così come lo è il pettegolezzo che vorrebbe il Principe Harry frutto della relazione con l’ex ufficiale di cavalleria James Hewitt. Derek ha precisato che la Diana ebbe una relazione con Hewitt due anni dopo la nascita di Harry.

Lady D dopo aver scoperto i segreti di Carlo, e la relazione amorosa tra lui e Camilla, ha sofferto di depressione e bulimia. Ha pensato anche al suicidio, dal quale l’ha salvata l’amore per i suoi due figli William e Harry.

foto@Kikapress