Kitty Spencer, somiglianza impressionante con zia Lady D. Foto - Video

Lei si chiama Kitty Spencer, ha 24 anni ed è la nipote di una delle donne più amate e fotografate […]

Lei si chiama Kitty Spencer, ha 24 anni ed è la nipote di una delle donne più amate e fotografate della storia, Lady Diana.

LA REGINA LA SNOBBA, IMBARAZZO A CORTE

Kitty è la figlia del conte Charles Spencer, fratello della principessa del Galles, ed è proprio a Lady D. che la giovane Kitty somiglia molto. 

La somiglianza con la beneamata principessa, dovuta ai capelli biondi e agli occhi azzurri così simili a quelli di Diana, l'ha resa molto famosa in Gran Bretagna, nonostante la ragazza abbia sempre vissuto in Sud Africa insieme al padre.

 

Kitty somiglia alla zia Diana non solo nei tratti somatici, ma anche nell'impegno umanitario: è molto coinvolta nella campagna a sostegno dei militari britannici nel mondo, con l'associazione 'Give us time'

L'impegno nel sociale non le fa comunque disdegnare la mondanità: dopo un'infanzia burrascosa, segnata dal divorzio dei geniori e dai problemi di sua madre, l'ex modella Victoria Lockwood, da due anni Kitty vive a Londra e viene fotografata spesso e volentieri a concerti e feste, come è normale per una ragazza della sua età.

L'ultimo avvistamento al ballo del Savoy, in compagnia della star di Downton Abbey Allen Leech, mentre qualche giorno prima era stata vista al concerto di Nicki Minaj, intenta a scattarsi selfie proprio con la cantante di 'Anaconda'

Guarda la photogallery
+5
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!