Katia Ricciarelli confessa una passione inedita

Foto
Katia Ricciarelli si confessa in diretta al programma radiofonico 'I Radioattivi' su Radio Club 91: parla dell'amore con Jose Carreras, del matrimonio con Baudo e anche […]
-
loading

Katia Ricciarelli si confessa in diretta al programma radiofonico 'I Radioattivi' su Radio Club 91: parla dell'amore con Jose Carreras, del matrimonio con Baudo e anche di un certo…vizietto

PIPPO BAUDO, LE EX PUPILLE SI "RIVOLTANO"

Katia dichiara: "Dicono che io ami il gioco d'azzardo. Quando vado a giocare alle slot machines, purtroppo si viene a sapere, è una specie di sfogo, come i bambini che ti sale l'adrenalina. Non sono ammalata per nulla, sto mesi senza andarci alle slot machines. Non gioco alle roulette, semplicemente mi diverto a fare il videopoker. E mi dà una calma ed una serenità, purtroppo ti vengono anche a chiedere gli autografi quando giochi ed io li guardo sempre con un'occhiata cerulea"

 

Come aveva già dichiarato in altre occasioni, la Ricciarelli ha anche ribadito che avrebbe preferito sposare Maurizio Costanzo piuttosto che Pippo Baudo, per il quale non ha parole tenere: "…sapete cos'è melodrammatico? I pretesti di Pippo Baudo per separarsi (…)  non mi è importato nulla che Pippo non voleva darmi un soldo. Anzi ho fatto quello che fa una brava veneta: mi sono rimboccata le maniche"

La Ricciarelli ha poi ricordato l'amore passionale con Jose Carreras e le sue origini: "Dalla fame viene la fama. La miseria non si dimentica: non c'è niente di più bello che ricordare ciò che sei stata:  se non ricordi più le origini sei una fuori di testa. In passato ho avuto anni difficili ma tanto felici, forse più di adesso"
 

 

Guarda la photogallery
Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli confessa una passione inedita
Katia Ricciarelli confessa una passione inedita
+3