Kanye West ricoverato e costretto a cancellare il tour: cosa è successo al marito di Kim Kardashian?

Kanye West è stato ricoverato contro la sua volontà a Los Angeles, dopo aver annullato il tour iniziato in agosto: a quanto pare avrebbe abbandonato dopo mezz’ora di show il concerto di Sacramento e non sarebbe più risalito on stage.

La suocera di Kanye West, madre di Kim Kardashian, ha dichiarato che il rapper è “solo esausto”: in realtà si parla di crollo psicotico e di un intervento della Polizia per ricoverarlo in ospedale, dove è stato anche sottoposto a visita psichiatrica.

Kanye West sul palco di Sacramento avrebbe infatti parlato a lungo sia delle elezioni presidenziali sia dei colleghi Jay-Z e Beyoncè, a cui ha lanciato pesanti accuse. Il rapper ha affermato che Jay-Z ha contattato dei sicari per ucciderlo e che Beyoncé avrebbe obbligato gli organizzatori degli Video Music Awards di Mtv a darle un premio se volevano una sua esibizione.

Kris Jenner, suocera di West e madre di Kim Kardashian, ha invece parlato di mancanza di sonno e stanchezza estrema che hanno portato il rapper a doversi prendere un periodo di riposo.