Julia Roberts oggi, come si mostra l’attrice sui social: è irriconoscibile?

Foto
Il tempo passa per tutti e Julia Roberts ha deciso di non nasconderlo, mostrandosi spesso al naturale anche sui social
- - Ultimo aggiornamento

Julia Roberts è una delle attrici più conosciute ed amate di Hollywood: il suo sorriso è diventato un’icona e lei un modello di bellezza per molte generazioni. L’attrice nata a Smyrna, in Georgia, è stata nominata per ben 11 volte come la donna più bella del mondo dalla rivista People e molte sue interpretazioni sul grande schermo sono rimaste nella storia del cinema, come quelle in Pretty Woman, Notting Hill,  Erin Brockovich (per il quale ha vinto un premio Oscar). Non solo: la Roberts è anche una delle attrici ad aver fatto incassare di più al botteghino nella storia del cinema americano.

LEGGI ANCHE: –‘Ti sei b.. anche lei?’ Bobo Vieri pubblica una foto con Julia Roberts e si scatenano i commenti

Julia Roberts oggi, il suo stile social

Julia Roberts oggi ha 52 anni ed è una donna bellissima, che però ha deciso di mostrarsi sui social network al naturale, postando spesso foto senza trucco e senza filtri: una scelta coraggiosa e in controtendenza, che le ha portato non poche critiche, ma che lei continua a portare avanti con determinazione.

Sul profilo Instagram di Julia non troverete quindi foto patinate, ma tanti scatti dalla sua vita quotidiana e rimandi alle sue attività sociali e di beneficenza: il suo viso mostra i segni del tempo, ma nessuno può negare che Julia sia bellissima oggi come un tempo.

Julia si mostra esattamente com’è prima di uscire di casa: una donna bella e sofisticata, ma pur sempre una donna normale.

In passato alcuni hater la punzecchiarono ferocemente, quando pubblicò una foto completamente senza trucco insieme a sua nipote Emma, attrice anche lei.

View this post on Instagram

Card games with Aunt Julia ❤️ @juliaroberts

A post shared by Emma Roberts (@emmaroberts) on

In quell’occasione le piovvero addosso critiche del tipo “come sei invecchiata male”, “sembri un uomo”, critiche alle quali lei replicò tempo dopo, durante un’intervista con Oprah Winfrey, affermando: “Ho sofferto e ho trovato triste che le persone non capissero il significato, la dolcezza, l’assoluta gioia luminosa di quell’immagine. Mi sono meravigliata di quello che ho provato (…) Sono una donna di cinquant’anni e so chi sono, tuttavia ho sofferto. Ho pensato ‘Cosa sarebbe accaduto se avessi avuto 15 anni?’”

Guarda la photogallery
Julia Roberts icona di bellezza nel mondo
Julia Roberts, sui social al naturale
Julia Roberts, il tempo passa anche per lei e non lo nasconde
Julia Roberts oggi, come si mostra l’attrice sui social: è irriconoscibile?