Johnny Depp si compra un’isola

Foto
Tempi duri per la Grecia che, in preda ad una fortissima crisi economica, pare stia svendendo alcuni luoghi caratteristici. E’ il caso dell’isolotto di Strongyli, […]
-
loading

Tempi duri per la Grecia che, in preda ad una fortissima crisi economica, pare stia svendendo alcuni luoghi caratteristici. E’ il caso dell’isolotto di Strongyli, l’isola greca situata più ad est, nel Mar di Levante, a poca distanza dalle coste della Turchia.

E' UNO DEGLI ATTORI PIU' FAMOSI DI HOLLYWOOD, MA ORA E' RIDOTTO IN BANCAROTTA

Ma a fare questo conveniente acquisto non è stata una persona qualunque bensì Johnny Depp, attore cult di Hollywood, protagonista di successi come la saga de ‘I Pirati dei Caraibi’, da tutti conosciuto ed amato.

 

PIRATI DEI CARAIBI, LE CURIOSITA' CHE NON TI ASPETTI

Per la modica cifra di 4,2 milioni euro Johnny Depp si è così assicurato questo piccolo angolo di paradiso. Praticamente disabitato (nel 2001 risultavano solo 9 residenti), l’isolotto si rivelerà sicuramente un ottimo investimento tanto che, secondo l’agenzia di stampa Ana/Mpa che ha diffuso la notizia, tra coloro che sembrano essere interessati all’acquisto di un’isola greca, ci sarebbero anche Brad Pitt e la sua consorte Angelina Jolie.

Guarda la photogallery
Johnny Depp si compra un’isola
Johnny Depp si compra un’isola
Johnny Depp si compra un’isola
Johnny Depp si compra un’isola
+5