Jennifer Aniston, no a Brad Pitt e il mondo inneggia alla ‘rivincita’

Jennifer Aniston, no a Brad Pitt e il mondo inneggia alla 'rivincita' Jennifer Aniston dice no a Brad Pitt, o almeno così sostiene il magazine britannico […]
-
loading

Jennifer Aniston, no a Brad Pitt e il mondo inneggia alla 'rivincita'

Jennifer Aniston dice no a Brad Pitt, o almeno così sostiene il magazine britannico Heat, ripreso poi da siti americani e internazionali.

Se la notizia fosse vera (e il ‘se’ è purtroppo d’obbligo, considerato che non esistono fonti sicure), i due attori – che si sono sposati nel 2000 per poi divorziare 5 anni dopo a causa, pare, di una relazione di Brad con Angelina Jolie – si sarebbero incrociati in quel di Londra per impegni differenti. Brad Pitt è infatti volato nella capitale inglese per presentare il suo nuovo film Allied – Un amore nell’ombra, mentre Jennifer è stata chiamata a promuovere La festa prima delle feste della BBC, film diretto da Josh Gordon e Will Speck. 

Brad – appresa la notizia della presenza dell’ex moglie nella sua stessa città – l’avrebbe quindi invitata a cena, ricevendo però in risposta un cortese, ma netto rifiuto.

Atteggiamento che ha ricevuto il plauso del mondo femminile e che sembra le abbia garantito una seppur minima rivincita. Brad Pitt è infatti purtroppo tornato alla ribalta sulle riviste di gossip per il recente divorzio da Angelina Jolie, con tanto di accuse di maltrattamenti nei confronti dei figli (sulle quali sembra stia indagando l’FBI). Di contro, la Aniston è felicemente sposata con l’attore Justin Theroux e pare che proprio per non creare crepe nel nuovo rapporto abbia rifiutato l’invito dell’ex. Come si dice? Ride bene chi ride ultimo.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!