J-Ax diventa papà, ma chi è la moglie Elaina Coker?

A 44 anni suonati, lo “zio di 2 milioni di nipoti” si prepara – finalmente – a fare il salto di qualità: J-Ax diventerà papà e l'annuncio della lieta novella arriva direttamente dal suo seguitissimo profilo Facebook, da cui lancia anche un appello molto particolare.

“Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi.  Avrei voluto tenere per me questa bella "novità", ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo "brucio" ora. Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa!", ha confessato con vivo entusiasmo il rapper che tra qualche mese diventerà padre e avrà a che fare con pappette e pannolini!

Poi ha continuato: "Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze. Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo "mestiere", non si scherza con queste cose”.

FEDEZ PRIMA DI CHIARA FERRAGNI: IN PASSATO CON ROSHELLE HA…

Leggendo il messaggio sui social, i fan si sono congratulati con J-Ax e sua moglie Elaina Coker, ma alcuni si sono chiesti chi sia la donna, dato che – al contrario del cantante – difficilmente la vediamo in tv.

 

Chi è Elaina Coker: biografia, vita privata…

Elaina Coker è una modella mozzafiato originaria della Florida, ha conosciuto J-Ax una decina di anni fa pochi mesi dopo che aveva lasciato l'America; ha calcato le più importanti passerelle internazionali, ma è sempre stata schiva verso i social, dove al momento non risultano profili pubblici.

J-Ax ed Elaina Coker si sono sposati nel 2007 con una cerimonia blindatissima e molto privata: sul web, infatti, è quasi impossibile trovare foto del grande giorno. In una intervista di qualche tempo fa, il cantante aveva fatto sapere:

“Io e mia moglie siamo due sopravvissuti ad uno stile di vita estremo e specialmente io, prima di avere un figlio, devo avere una stabilità psicologica tale da riuscire a mollare J-Ax e la sua vita”.