Instagram ha cancellato il profilo di Nina Moric? Foto - Video

Cosa succede a Nina Moric? Prima uno status no sense su Instagram e poco dopo il suo account sparisce addirittura […]

Cosa succede a Nina Moric? Prima uno status no sense su Instagram e poco dopo il suo account sparisce addirittura dal social network.

LA POLEMICA INFINITA CON BELEN RODRIGUEZ

Non si sa se sia stata la soubrette croata a cancellarsi oppure sia stato lo stesso sito a eliminare il suo profilo. Di certo l'ultimo messaggio scritto dalla diva ha sconvolto molti fan, sempre più preoccupati per lei.

 

Prima che l'account di Nina Moric sparisse da Instagram, la modella aveva scritto uno status contro chi maltratta gli animali dai toni molto forti e forse un po' fuori luogo. "A morte i figli, i padri, le sorelle, i cugini, gli zii, tutti i familiari di questi bastardi! Se volete mi offro io come boia! Rimetto in funzione le camere a gas di Hitler solo per questi vermi che devono morire solo dopo aver assistito alla vivisezione di ogni membro della loro merdosa famiglia!! Non è sbagliata la pena di morte! Se usata (in mondo visione!!!) su questi esseri inferiori, a morte! A morte! A morte!" ha scritto la Moric contro degli ignoti criminali, probabilmente dopo aver visto una foto su internet.

Poi l'account Instagram della soubrette è sparito da internet: il messaggio troppo forte ha fatto prendere la drastica decisione ai vertici del sito o è stata la stessa Moric a farsi da parte?

Guarda la photogallery
+1
+1

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!