Incidente a luci rosse per Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di U&D mostra un po’ troppo su Instragram

Foto
Incidente a luci rosse per Giulia De Lellis su Instagram: l'ex corteggiatrice di U&D non si accorge che si vede tutto... Ecco il video tratto da Instagram
-
loading

Incidente a luci rosse per Giulia De Lellis, succede tutto in diretta

Esasperata dalle continue richieste di spiegazioni sulla storia con Andrea Damante, Giulia De Lellis ha deciso di farsi avanti con le sue bimbe e raccontare la verità in una lunga diretta Instagram intervallata da diversi sfondoni linguistici e soprattutto da un incidente a luci rosse.

Passino gli errori in ‘italiano correggiuto’ che la stessa ex corteggiatrice di U&D ammette di commettere quando è particolarmente emozionata, ciò però che non è passato inosservato è l’involontario siparietto hot durante la diretta.

La bella 22enne romana, infatti, mentre spiegava che tra lei e Damante non è tornato il sereno e si proclamava single, invitando tutti a darsi una calmata nei giudizi, ha lasciato intravedere un capezzolo, prontamente ricoperto solo diversi secondi dopo il fattaccio.

— Parla la mamma di Andrea Damante, ecco cosa svela sul loro rapporto: cosa c’è dietro

Incidente a luci rosse per Giulia De Lellis, colpa della canottiera!

Galeotto è stato il top bianco traforato indossato durante la confessione in streaming e piuttosto evidente l’imbarazzo quando qualche follower ha fatto notare in chat l’incidente a luci rosse per Giulia De Lellis.

— QUI LA DIRETTA INFUOCATA DI GIULIA DE LELLIS: ECCO COS’ALTRO HA DETTO SU ANDREA DAMANTE

L’influencer però si è subito ripresa dalla défaillance social e ha continuato a bacchettare il suo esercito:

“Vi ricordo che voi non sapete neanche i motivi che ci hanno spinto a lasciarci. Voi sapete solo certe cose perché sono convinta che i panni sporchi si lavino in casa propria. Quindi smettetela di dirmi cosa fare perché io farò tutto ciò che mi rende felice”.

Terminato l’argomento Andrea Damante, ha preso in rassegna l’amicizia finita con Ignazio Moser che ha smesso di seguire su Instagram:

“Ignazio – ha infatti concluso – si è comportato male nei miei riguardi e non ve lo dirò mai per una questione di rispetto nei suoi confronti e io sono una bella persona. Per questo ho deciso di escluderlo dalla mia vita”.

Cecilia Rodriguez Cefalù foto lato B
Guarda la photogallery
Incidente a luci rosse per Giulia De Lellis, l'ex corteggiatrice di U&D mostra un po’ troppo su Instragram
Giulia De Lellis
Giulia De Lellis lascia intravedere tutto
Giulia De Lellis e Andrea Damante
+1