Incidente hot al matrimonio di Carmen Russo

Foto
Cosa non si fa pur di rimanere in tv e continuare a far parlare di sé: Carmen Russo e compagno hanno trovato un modo abbastanza […]
-
loading

Cosa non si fa pur di rimanere in tv e continuare a far parlare di sé: Carmen Russo e compagno hanno trovato un modo abbastanza curioso per dare scandalo.

LA D'URSO METTE NEI GUAI UN PADRE

La Russo e il marito Enzo Paolo Turchi sono convolati per la seconda volte a nozze e come era facile pensare non sono mancate le telecamere tv a immortalare l'avvenimento.

 

Ovviamente le telecamere in questione erano quelle di Domenica Live di Barbara D'Urso che hanno ripreso la cerimonia di Carmen Russo e marito. I due, dopo essersi sposati nel 1987, hanno voluto dire di nuovo sì in una chiesa romana davanti a parenti e amici. Soprattutto con loro questa volta c'era la piccola Maria, la figlia avuta dalla coppia con la fecondazione assistita. “Prometto di essere più buono, l’unica certezza è che ti amerò per tutta la vita” ha detto Turchi alla Russo che ha risposto con: “Il tuo amore è l’essenziale, senza il quale non posso vivere. Sei la mia vita, il piacere e il dispiacere, sei il divertimento, il nervosismo e la noia. Tu sei me, io sono te”.

Parole dolci quasi rovinate dalla gaffe avvenuta a fine collegamento quando il marito ha preso in braccio la moglie e ha mostrato in diretta le gambe della donna tanto che a qualcuno è venuto il dubbio che la Russo non indossasse biancheria intima come già sospettato all'arrivo dell'auto della sposa. Se così fosse sarebbe sicuramente un modo curioso per rendere più interessante l'evento e ci sarà occasione per la D'Urso di chiedere lumi sull'incidente.

Guarda la photogallery
Incidente hot al matrimonio di Carmen Russo
Carmen Russo Enzo Paolo Turchi
Incidente hot al matrimonio di Carmen Russo
Carmen Russo
+1