Ilary Blasi nel promo di Verissimo c’è: spuntano nuovi dettagli sull’intervista ‘verità’ dopo la separazione da Totti

Foto
Ilary Blasi potrebbe essere la prima ospite di Verissimo 2022-2023: il suo volto compare anche nella promo del programma di Silvia Toffanin
- - Ultimo aggiornamento
loading

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ci sta tenendo da settimane con il fiato sospeso: la conduttrice de L’Isola dei Famosi, però, sembra essere ad un passo dal rivelare pubblicamente e ufficialmente la sua verità sulla questione nella trasmissione di Silvia Toffanin Verissimo. La conferma arriva direttamente dal trailer della nuova stagione del programma.

LEGGI ANCHE :– Ilary Blasi, ‘magrezza inquietante’: la copertina del noto settimanale farà discutere?

Ilary Blasi a Verissimo per dire la verità sulla rottura con Totti

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Secondo i gossip che si rincorrono da settimane, l’ormai ex coppia formata dall’eterno capitano della Roma e dalla conduttrice televisiva sarà al centro di una puntata di una celebre trasmissione di Mediaset, che ricomincerà ad andare in onda a partire dal 17 settembre 2022.

Ovviamente stiamo parlando di Verissimo: sarà proprio il salottino condotto da Silvia Toffanin il luogo eletto da Ilary Blasi per raccontare tutta la sua verità sulla rottura con Francesco Totti.

Finora si è parlato di incertezze da parte della stessa Ilary, combattuta sull’argomento ma spinta da amici e parenti a fare questo passo… E la conferma arriva dal promo del programma tv di Canale 5.

Un libro ricco di storie, ospiti speciali e grandi emozioni…”, recita la caption dello spot promozionale della nuova stagione, nel quale si vedono tanti personaggi tra i quali compare chiaramente Ilary Blasi che manda un bacio. Segno quasi inequivocabile che una sua intervista ci sarà.

Il rapporto speciale tra Ilary e Silvia Toffanin

D’altronde, non è un mistero che tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin ci sia un rapporto speciale, un’amicizia che va avanti da ben prima che la conduttrice conoscesse e poi sposasse Francesco Totti. Le due erano infatti tra le ‘letterine‘ del quiz Passaparola, condotto da Gerry Scotti. A quei tempi risale dunque il loro legame.

Tra le altre cose, Silvia Toffanin ha mostrato già in passato una sensibilità sulle questioni di cuore della sua amica e collega. Quando qualche mese fa si è cominciato a parlare di una presunta rottura tra Ilary e Francesco Totti, fu proprio lei ad ospitare la Blasi per smentire in diretta e dire la verità sulla questione (poi non rivelatasi tale). E anche prima della chiusura estiva, con il gossip impazzito di fronte alla notizia della separazione, Verissimo è stato uno dei programmi più discreti a riguardo.

Questo tatto sarà premiato con la prima ospitata post-rottura di Ilary Blasi?

Photo Credits: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Ilary-Totti, il commento di Alfonso Signorini sulla separazione: 'Linfa per il gossip'. Cosa svela
Alfonso Signorini tra i maggiori esperti sul gossip Totti-Ilary?
Alfonso Signorini sulla rottura Totti-Ilary
Alfonso Signorini:
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!