Ilary Blasi e Francesco Totti hanno salutato il 2014 nel peggiore dei modi, dando cioè spettacolo in un ristorante della Capitale davanti a tutti. Questo almeno è ciò che riporta il settimanale Nuovo, che spiega bene anche il motivo della lite.
TOTTI: I MIEI FIGLI TEMONO CHE…
A quanto pare, succede anche a una delle coppie più amate, unite e simpatiche dello showbiz di litigare in pubblico e per giunta con tanto di urla e gestacci eloquenti, ma quando si parla della possibilità di mettere al mondo un figlio, le reazioni possono essere le più disparate.
Ebbene, secondo Nuovo, qualche giorno fa il fuoriclasse della Roma avrebbe espresso il desiderio di diventare papà per la terza volta (cosa già nota agli addetti ai lavori), ma Ilary avrebbe ancora una volta detto no.
La presentatrice de Le Iene, infatti, è ad un passo dalla conduzione del Grande Fratello, un impegno troppo importante per la sua carriera, che vorrebbe vivere con la concentrazione che richiede il reality più longevo della tv italiana.
Alla richiesta di Totti, infatti, la Blasi avrebbe reagito alzando la voce e gesticolando in modo evidente per sottolineare il suo disappunto. Ora che Capodanno è passato, ci auguriamo che i due abbiano fatto pace con un bel brindisi al 2015, che speriamo porti loro ancora tanta felicità.