Ilaria D’Amico, un nuovo tapiro… imbarazzante

Foto
Ilaria D'Amico colta di sorpresa nella notte QUEL FILM HARD… LA D'AMICO DICE CHE… Durante la puntata andata in onda ieri sera di ‘Striscia la […]
-
loading

Ilaria D'Amico colta di sorpresa nella notte

QUEL FILM HARD… LA D'AMICO DICE CHE…

Durante la puntata andata in onda ieri sera di ‘Striscia la notizia’ il cronista d’assalto Valeria Staffelli ha consegnato l’ennesimo tapiro a Ilaria D'Amico.
La scena è stata piuttosto divertente poichè Staffelli ha fermato l’auto di Ilaria in piena notte e inizialmente la giornalista si era anche un po’ spaventata, ma una volta riconosciuto l’inviato si è fermata ed ha accettato di scambiare quattro chiacchiere.

 

Già da alcuni giorni sia sul web che su vari settimanali si era diffusa la notizia che i vicini di casa di Ilaria e del suo compagno Gigi Buffon avrebbero protestato a causa delle ‘effusioni’ troppo rumorose dei due. La D’Amico ha accettato il tapiro munito di speciali cuffie anti rumore sorridendo, un po’ a denti stretti in realtà, ma ha tenuto a precisare che le notizie diffuse non sono assolutamente vere e che, per giunta, lei ed il portiere suo compagno non hanno neanche dei vicini di casa.

 

Alle domande incalzanti di Staffelli ha poi risposto:
“Ma da quanti anni ci conosciamo? Ti pare che io possa rispondere ad una domanda del genere? Mi conosci bene lo sai che non commento certe affermazioni.”
Ed ha poi aggiunto in maniera molto ironica
“Vuoi sapere se la ‘cura D’Amico' fa bene a Buffon? E allora devi guardare le partite per renderti conto dei risultati.”

 

 

Guarda la photogallery
Ilaria D’Amico, un nuovo tapiro …imbarazzante
Ilaria D’Amico, un nuovo tapiro …imbarazzante
Ilaria D’Amico, un nuovo tapiro …imbarazzante
Ilaria D’Amico, un nuovo tapiro …imbarazzante
+4