Ilaria D’Amico indagata per evasione fiscale

Foto
Ilaria D'Amico indagata per evasione fiscale: la giornalista sportiva, salita agli onori delle cronache rosa soprattutto per la storia d'amore con il portiere della nazionale […]
-

Ilaria D'Amico indagata per evasione fiscale: la giornalista sportiva, salita agli onori delle cronache rosa soprattutto per la storia d'amore con il portiere della nazionale Gigi Buffon, secondo i PM avrebbe evaso la cifra di 400.000 euro.

ALENA SEREDOVA SI ARRABBIA QUANDO….

L'indagine è partita da Milano ed è arrivata a Roma per competenza: gli accertamenti sarebbero stati avviati nel giugno del 2013 da parte degli uomini della polizia tributaria della Guardia di Finanza di Milano e il procedimento sarebbe invece partito nell'ottobre dello scorso anno.

Secondo l'accusa, la D'Amico avrebbe evaso l'Irpef per 400.000 euro fra il 2009 ed il 2011. Per ora la giornalista non sarebbe stata ancora sentita dagli inquirenti.

Una brutta notizia che arriva in un momento di grande serenità: secondo le ultime indiscrezioni, Ilaria sarebbe incinta al terzo mese. Per lei sarebbe il secondo figlio, dopo il primogenito Rocco, che arriva a coronamento della storia d'amore tanto chiacchierata con Gigi Buffon.

I due, che sono apparsi fin da subito affiatatissimi, hanno ufficializzato da poco la loro relazione: Buffon era infatti ancora sposato con Alena Seredova, madre dei suoi due figli, dalla quale ha poi divorziato. Anche il ruolo di Ilaria, giornalista di punta dello sport Sky, sembrava potesse creare problemi: il conflitto d'interessi rispetto al compagno, protagonista della serie A, sembrava inevitabile.

Niente di tutto questo è successo: Ilaria ha portato avanti il suo ruolo con grande professionalità e parallelamente la sua storia d'amore, con meno clamori possibili, fuori dalle scene.

Guarda la photogallery
Ilaria D’Amico indagata per evasione fiscale
Ilaria D’Amico indagata per evasione fiscale
Ilaria D’Amico indagata per evasione fiscale
Ilaria D’Amico indagata per evasione fiscale
+1