Ilaria D’Amico: Buffon è come tanti altri

Foto
Innamorata…sempre di più! ALENA SEREDOVA SUPER HOT, SI MOSTRA COSI' Sono stati al centro del gossip per mesi, e continuano ad esserlo tuttora che la […]
-
loading

Innamorata…sempre di più!

ALENA SEREDOVA SUPER HOT, SI MOSTRA COSI'

Sono stati al centro del gossip per mesi, e continuano ad esserlo tuttora che la loro storia ormai è venuta a galla. Ilaria D’Amico e Gigi Buffon non si nascondono da telecamere e paparazzi, eppure la curiosità sulla liason tra il portiere della Juve e l’affascinante giornalista di Sky è ancora morbosa.

BUFFON SI COMMUOVE PER LA DEDICA SPECIALE 

La D’Amico ha rilasciato una intervista al quotidiano La Repubblica in cui ha ribadito di essere felice e serena con il suo Gigi, ma ha anche aggiunto che riesce a non perdere quella professionalità tante volte dimostrata quando si trova faccia a faccia con Buffon.

 

La D'Amico professionale anche con Buffon

Con Gigi ci scherziamo sopra – confessa Ilaria quando il giornalista le chiede come si sente ad intervistarlo – ovvio che ci siamo posti il problema e ne abbiamo parlato. Poi abbiamo deciso di fare come se nulla fosse, nel modo più naturale possibile”.

IMBARAZZO IN TV PER ILARIA D’AMICO 

“Difficile da credere – aggiunge – ma quando arriva ai microfoni io riesco a vedere dall’altra parte un giocatore di calcio e basta. Semplicemente per non creare conflitti con Gigi non parliamo del campionato. È così”.

Insomma, Ilaria D’Amico sembra gestire al meglio l’amore e il lavoro, sebbene spesso la loro unione sia stata messa al bando e pesantemente criticata a causa del ‘conflitto d’interessi’ tra i due. Quando sono iniziati i primi rumors sulla loro storia, la giornalista ha voluto chiarire tutto con l’azienda: “Nel mio caso, una volta fatta la scelta sono anche andata dal mio amministratore delegato e gli ho chiesto se potevo creare dei problemi”

A risposta negativa, ha continuato a frequentare Gigi Buffon, da cui ora è inseparabile.

Guarda la photogallery
Ilaria D’Amico: Buffon è come tanti altri
Ilaria D’Amico: Buffon è come tanti altri
Ilaria D’Amico: Buffon è come tanti altri
Ilaria D’Amico: Buffon è come tanti altri
+7