Ilaria D’amico non condurrà più Sky Calcio Show? Il cambiamento di vita per Gigi Buffon

Foto
Ilaria D'amico da anni volto Sky dello show sulla Serie A probabilmente quest’anno non ci sarà. La presentatrice sportiva dovrebbe condurre, infatti solo la Champions League e la decisione di questo cambiamento di vita e nel lavoro pare dovuto a Gigi Buffon. Ecco perché
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ilaria D’Amico lascia Sky Calcio Show? Il rumor sempre più insistente

Dagospia non usa condizionali, ma noi preferiamo andarci più cauti: stando ai rumors apparsi sul sito di Roberto D’Agostino [vip id=”7661″]Ilaria D’Amico[/vip] sarebbe in procinto di lasciare Sky Calcio Show e il commento sul campionato di Serie A per dedicarsi solo agli approfondimenti relativi alla Champions League.

Messe da parte le voci che la davano con un piede già fuori da Sky, la compagna di [vip id=”7517″]Gigi Buffon[/vip] resta, ma cambierebbe ruolo e a incidere su questa decisione sarebbe stata proprio la nuova avventura dell’ex portiere juventino al Paris Saint-Germain.

— Alena Seredova, il siluro per l’ex Gigi Buffon: cosa ha dichiarato l’ex moglie sul portiere

Dunque, dopo 15 anni al timone di Sky Calcio Show, la giornalista sportiva avrebbe pensato di alleggerire l’impegno in tv soprattutto per gestire al meglio il trasferimento di Buffon in Francia senza trascurare il figlio che hanno avuto insieme e gli altri bambini nati dalle rispettive precedenti relazioni.

Dal prossimo anno la competizione europea tornerà in esclusiva su Sky dopo tre stagioni a Mediaset e il Paris Saint-Germain è una delle squadre favorite, così il rumor su Ilaria D’Amico e la voglia di concentrarsi sui match d’oltralpe che sul campionato di Serie A appare più che legittima. Al di là L’indiscrezione di Dago apre a nuovi scenari che dovranno concretizzarsi presto: chi sostituirà, eventualmente, la D’Amico a Sky Calcio Show?

Sky presenterà a breve l’offerta sportiva per la prossima stagione e con tutta probabilità farà chiarezza anche  sulla posizione di Ilaria D’Amico.

Sandro Piccinini
PICTURES PROVIDER_@KIKAPRESS

Guarda la photogallery
Ilaria D'amico non condurrà più Sky Calcio Show? Il cambiamento di vita per Gigi Buffon
Gigi Buffon e Ilaria D'Amico
Ilaria D'Amico
Gigi Buffon e Ilaria D'Amico
+1