Il post commovente di Francesco Sole sul nonno scomparso

Foto
Si intitola “Lettera di un nipote qualunque a un nonno speciale” l'ultimo video pubblicato da Francesco Sole sulla sua seguitissima pagina Facebook. STEFANO DE MARTINO […]
-
loading

Si intitola “Lettera di un nipote qualunque a un nonno speciale” l'ultimo video pubblicato da Francesco Sole sulla sua seguitissima pagina Facebook.

STEFANO DE MARTINO GLI SOFFIA IL POSTO?

Il conduttore di Tu sì que vales ha voluto ricordare il nonno scomparso da poco con un messaggio toccante, che è già stato visto da più di un milione di persone sui social.

 

“E' da un po' che non ci vediamo. L'ultima volta, mentre ti salutavo, mi hai sorriso in un modo un po' strano. Beh, se avessi saputo che era l'ultima volta, ti avrei abbracciato molto più forte. Dove sei ora il cellulare non prende, lo so, ma tanto tu non lo usavi quasi mai. Quindi ti scrivo questa lettera, magari ti arriva. E te la leggo in uno di quei video del cazzo che metto su internet, magari in Paradiso hanno il wi-fi. Sai quella cosa che i nipoti non crescono più? Sì, insomma. Si dice che i giovani di oggi non si sentono mai soli per camminare da soli. E' una cazzata” comincia con questa parole il video messaggio di Francesco Sole dedicato al parente cui era molto legato.

“Ti ricordi quando mi dicevi, 'cosa vuoi fare da grande?'. Io ti rispondevo l'avvocato, il pilota, il calciatore. L'astronauta. E tu che puntualmente mi rimproveravi, 'no, devi scegliere, devi fare solo un lavoro'. E ti ricordi quando ti risposi 'no, nonno, io posso fare tutti i lavori che voglio… perché farò l'attore'. Beh, in realtà c'ero quasi. E te l'avevo anche detto. 'Preparati che a marzo ti porto al cinema'. Ma no, non sei riuscito ad aspettare. Ti ricordi, quando sui giornali, hai iniziato a vedere la faccia di tuo nipote? O di quando ero con te il sabato sera, sul tuo canale preferito, tra Maria e Belen, le tue preferite. Guarda che io tutto questo mica lo sapevo fare. Però per te mi sono buttato, spero con tutto il cuore che ti sia piaciuto" finisce con l'attore fra le lacrime in uno dei filmati più commoventi e toccanti pubblicati da Francesco Sole sulla sua pagina che è stato apprezzato dai fan e ha dimostrato come il giovane artista sia legato alla famiglia e ai suoi valori.

"Ti chiedo scusa per tutte le cose che ti ho detto quando ero nervoso o arrabbiato. Ti chiedo scusa se da qualche anno me ne sono andato, avrei voluto parlarti di tante cose e chiederti tanti consigli. E avrei voluto passare con te questo Natale. Non so se sono stato un bravo nipote, ho deluso tante aspettative ma farò di tutto per essere un bravo uomo".

Guarda la photogallery
Il post commovente di Francesco Sole sul nonno scomparso
Il post commovente di Francesco Sole sul nonno scomparso
Il post commovente di Francesco Sole sul nonno scomparso
Francesco Sole
+1