Il dolore di Milly Carlucci: così se n’è andata mia madre

Foto
PAOLO FOX, IL SEGNO PIU' FORTUNATO DEL 2016 E'… E’ quando sta per arrivare Natale che siamo naturalmente portati a tracciare un bilancio dell’anno che […]
-
loading

PAOLO FOX, IL SEGNO PIU' FORTUNATO DEL 2016 E'…

E’ quando sta per arrivare Natale che siamo naturalmente portati a tracciare un bilancio dell’anno che volge al termine, tirando le somme tra ciò che è andato bene e ciò che è andato storto, tra i momenti belli e quelli infelici. Anche Milly Carlucci non si tira indietro e accetta, intervista dal settimanale F, di fare i conti con i mesi passati e pensare anche ai desideri e ai buoni propositi per il 2016.

La signora del sabato targato Rai confessa senza troppi preamboli: “Purtroppo non è stato un anno di sorrisi. Ho perso mia madre, che non potrò mai dimenticare”. Il dolore per la perdita della mamma è ancora molto forte in Milly Carlucci, ma sono altrettanto degni di nota e motivo di orgoglio i traguardi raggiunti dai due figli.

“Mio figlio Patrick – spiega la conduttrice di Ballando – ha ottenuto il master in strategia economica con il massimo dei voti e, subito dopo, è stato chiamato a lavorare in una multinazionale”.

NEANCHE 1 EURO DI EREDITA' AI MIEI FIGLI

La figlia Angelica è ormai pendolare tra Londra e New York con una laurea a Oxford e un ambizioso progetto imprenditoriale in campo immobiliare: viaggia spessissimo e si diverte a postare selfie ‘very trendy’ su Instagram.

Sul lavoro ha avuto buoni riscontri da Notti sul ghiaccio (“è andato meglio del previsto” dichiara Milly), e per il 2016 si augura “La serenità. Spero di poter continuare a gioire delle cose belle della vita – ha infatti dichiarato sulle pagine di F – Vorrei un anno senza le orrende notizie di cronaca nera che riguardano le donne e un maggior rispetto della loro integrità. E auguro all'Italia e al mondo di squarciare questo senso di tristezza, paura e oppressione che ci sta condizionando e avvelenando la vita quotidiana”.

Parole che non possiamo non condividere in pieno.

E' IL BENIAMINO DI TUTTI, SI COMMUOVE IN DIRETTA

Guarda la photogallery
Il dolore di Milly Carlucci: così se n’è andata mia madre
Il dolore di Milly Carlucci: così se n’è andata mia madre
Il dolore di Milly Carlucci: così se n’è andata mia madre
Il dolore di Milly Carlucci: così se n’è andata mia madre
+6