Heather Parisi ci è rimasta molto male ed ha deciso di replicare alle parole di Pippo Baudo.

Lo scorso settembre Baudo ha rilasciato un’intervista al sito Blogo.it dove ha raccontato una sua versione degli esordi di Heather Parisi.

A quanto pare la Parisi non ha gradito affatto ed ha deciso di replicare, sempre sulle pagine dello steso sito, con una lettera aperta:

“Pippo nell'intervista a BLOGO ti sei fatto prendere dalla tentazione di romanzare una storia che, già di suo, è straordinariamente ‘fantastica’. Quando si parla dei miei esordi e della mia vita, tutti fanno a gara a chi la spara più grossa.

Come sono andate le cose è ormai noto: Franco Miseria mi nota al ‘Jackie O' a Roma e mi chiede di partecipare alle selezioni di ‘Luna Park’. Al mio provino invita Pippo Baudo che rimane a tal punto colpito dal mio

 

modo di ballare che mi fissa un appuntamento nel suo ufficio in Rai.

Quanto a Fantastico 6 (anche Fantastico 7) con Lorella Cuccarini, non sono stata io a rifiutare, ma è stato Franco Miseria a costringermi, perchè mi voleva a ‘Serata d'Onore’. Lorella a quel tempo era già stata una mia ballerina in tournée e, chi mi conosce, sa che non avrei mai accettato ‘una dilettante’ nel mio corpo di ballo. A dire il vero, non mi ricordavo nemmeno chi fosse.

CUCCARINI, SCIVOLA E BATTE LA TESTA

La Cuccarini ed io siamo agli antipodi per stili di vita, per modo di ballare, per carattere e per convinzioni personali. Ma il nostro antagonismo è una pura invenzione degli addetti ai lavori sulla quale i giornali per anni hanno campato.

Ti ringrazio, Pippo, per la definizione di ‘genio’. Ne sono lusingata, ma mi permetto di contestare l'aggettivo ‘sprecato’. Considero la mia odierna, totale dedizione ai miei gemelli e alla mia famiglia quanto di più inestimabile ci possa essere”.

Cosa ne dirà Pippo Baudo di questo messaggio? E cosa penserà Lorella Cuccarini?