Heather Parisi contro Lorella Cuccarini

Foto
Heather Parisi torna a farsi sentire dal suo blog: la star italo-americana, che tutti abbiamo conosciuto ed amato per tanti indimenticabili tormentoni, stavolta se la […]
-
loading

Heather Parisi torna a farsi sentire dal suo blog: la star italo-americana, che tutti abbiamo conosciuto ed amato per tanti indimenticabili tormentoni, stavolta se la prende con la collega Lorella Cuccarini.

GUARDA COME E' DIVENTATA HEATER PARISI

E non ci va certo leggera: a far arrabbiare Heather un tweet di Lorella che prende posizione sulle adozioni per le famiglie gay, proprio nel giorno del family day.

Lorella Cuccarini ha scritto: "Sono favorevole alle unioni civili ma i figli non sono un diritto. E non si comprano. Punto. Chi non è d'accordo rispetti le opinioni altrui"

Il tweet ha ovviamente suscitato grande clamore in rete, considerando anche che Lorella Cuccarini è una storica icona gay italiana. Moltissimi i commenti al tweet, molti favorevoli ma anche molti contrari: ed è scesa in campo anche Heather.

ORA SI SCOPRE CHE I FIGLI DELLA CUCCARINI SONO….

Dal suo blog, dove pubblica una foto di lei stessa che bacia una donna, la Parisi scrive: 

"Sono cresciuta a San Francisco, tra Polk Street e Castro Disctrict. Ho sempre difeso i diritti del mondo LGBT senza isterismi, ma anche senza ipocrisia e mai per convenienza, come, ahimè, spesso accade …. 
Perchè stupirsi di certe prese di posizioni di presunte icone Gay ….. Per capire che s'adda fa pe' campa quando si lavora in Rai !  Cara Lorella, tutti hanno diritto di avere un figlio perchè tutti hanno il diritto di amare !!! La tua affermazione sui bambini che "non si comprano" fa tanto il paio con quella sui bambini "sintetici". Ma ci vuole tanto a capire che ogni vita è un inno alla gioia ???? …. Non neghiamo agli altri cio' che noi abbiamo concesso a noi stesse"

Per adesso da Lorella Cuccarini nessuna risposta.

Guarda la photogallery
Heather Parisi contro Lorella Cuccarini
Heather Parisi contro Lorella Cuccarini
Heather Parisi contro Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini
+3