Guendalina Canessa, notte bollente a Milano

Foto
Guendalina Canessa, fisico da 10 e lode Protagonista del GF7, amante della moda, del lusso e in particolare delle scarpe, Guendalina Canessa è stata avvistata […]
-
loading

Guendalina Canessa, fisico da 10 e lode

Protagonista del GF7, amante della moda, del lusso e in particolare delle scarpe, Guendalina Canessa è stata avvistata per le vie di Milano con una mise che non passa affatto inosservata.

SARA TOMMASI SPOGLIATA IN STRADA DA DIPRE’ 

Reduce – a giudicare dal look estremamente audace – da una serata ad altissimo tasso erotico, la Canessa si è lasciata fotografare seduta su un marciapiede con indosso soltanto un body trasparente, con ricami scintillanti all’altezza del seno, e un paio di decolleté dal tacco vertiginoso.

Lo scatto, postato sui social, è seguito da un verso del celebre brano di Arisa ‘La notte’: “E quando arriva la notte, la notte… La testa parte e va in giro in cerca dei suoi perché….?”.

 

Guendalina Canessa sola e sexy a Milano

Una riflessione amara che contrasta con l’immagine frizzante che solitamente l’ex gieffina da di sé e alla base della quale potrebbe esserci la preoccupazione di non innamorarsi più dopo due storie importanti (Daniele Interrante e Luca Marin), naufragate miseramente.

GUENDA TROPPO MAGRA, FAN IN ALLARME 

Recentemente Guendalina Canessa aveva infatti dichiarato a Tgcom24: “In questi mesi mi avete visto cambiare spesso partner ma non perché io sia una ragazza facile ma semplicemente perché non riesco più a far battere il cuore”.

Se lo scopo di una mise così sexy era quello di farsi notare, la missione è stata senza alcun dubbio compiuta!

Guarda la photogallery
Guendalina Canessa, notte bollente a Milano
Guendalina Canessa, notte bollente a Milano
Guendalina Canessa, notte bollente a Milano
Guendalina Canessa, notte bollente a Milano
+9