‘C’è un bel banano alle tue spalle’, Giulia de Lellis: quel dettaglio notato da Andrea Damante

Foto
Giulia De Lellis pubblica una foto su Instagram e Andrea Damante nota un dettaglio sfuggito ai fan: ecco cosa scrive nei commenti
- - Ultimo aggiornamento
loading

Giulia De Lellis pubblica un selfie su Instagram e spunta un commento ironico di Andrea Damante. Il fidanzato dell’influncer nota un particolare nella foto e si scatena l’ironia tra gli utenti. La battuta, infatti, potrebbe essere equivocata e nascondere un doppio senso…

LEGGI ANCHE: — Iannone non dimentica Giulia de Lellis: il commento sui social per riconquistarla?

Il commento di Andrea Damante alla foto di Giulia De Lellis

L’influencer romana è stata scelta come ambassador da una nota azienda che produce telefoni cellulari. Così Giulia si è mostrata su Instagram con uno degli ultimi modelli di smartphone in mano, mentre sorride languida verso l’obiettivo. Addosso, una semplice felpa rosa che lascia completamente scoperte le gambe.

Tra i fan si è scatenato il dibattito sulla qualità del dispositivo elettronico sponsorizzato dalla De Lellis, mentre Andrea Damante ha commentato con una battuta che ha scatenato ironia.

Che bel banano alle tue spalle” ha scritto maliziosamente il fidanzato, notando la pianta sfuocata sullo sfondo della foto.

giulia de lellis andrea damante
foto: Instagram

Il ritorno di fiamma

Ormai la coppia non si nasconde più. Dopo un turbolento periodo di lontananza durante il quale lei ha scritto pure un libro per raccontare i tradimenti di lui, i due sono stati travolti da un ritorno di fiamma.

Per tornare insieme al suo Andrea Damante, Giulia De Lellis ha lasciato Andrea Iannone col quale sembrava aver trovato la serenità.

Il cuore della giovane romana, nonostante tutto, batteva ancora per il Dama ed è per questo che si è lasciata guidare dai suoi sentimenti, malgrado la sofferenza del passato.

I due hanno trascorso anche la quarantena insieme, a Roma, con la famiglia di lei. Poi, come mostrato da un servizio di Chi, si sono ricongiunti a Milano, sebbene per motivi di lavoro.

Guarda la photogallery
Giulia de Lellis si fa un selfie e Andrea Damante commenta così
La battuta di Andrea Damante alla foto di Giulia De Lellis
Cosa ha scritto Andrea Damanti alla foto di Giulia De Lellis
Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme
+4