Gigi D’Alessio si difende dalle pesanti accuse

Foto
Pioggia di polemiche per Gigi D’Alessio, che durante la serata di Capodanno tenutasi in Piazza del Plebiscito e trasmessa in diretta su Canale 5 ha […]
-
loading

Pioggia di polemiche per Gigi D’Alessio, che durante la serata di Capodanno tenutasi in Piazza del Plebiscito e trasmessa in diretta su Canale 5 ha avuto modo di parlare della Terra dei fuochi divulgando un messaggio a detta di molti negazionista.
QUESTE PAROLE SCATENANO L’INFERNO

La Campania non è più la terra dei fuochi, solo l’1% dei terreni sono inquinati e questi non sono nemmeno coltivati; le bonifiche sono partite, è partito il monitoraggio sanitario. Anche la regina Elisabetta mangia le verdure di Caivano”: queste sarebbero state le parole del cantante neomelodico che ora si ritrova a doversi difendere dai tanti detrattori a cui dedica un post lunghissimo su Facebook.

 

Il tema della terra dei fuochi è molto caro a Gigi D’Alessio che in passato ha perso a causa di un tumore entrambi i genitori, il fratello e alcuni amici, ma non ci sta a passare per una persona corrotta dal sistema e ribadisce con forza: “Io, come tutta la mia Città, sono in cerca della verità! Per questo, ho accettato di sponsorizzare gratuitamente la parte sana da difendere”.

Appurato il fatto che il cantante si sia attenuto a dati ufficiali e abbia parlato con alcuni autorevoli magistrati, sottolinea che non vuole arrendersi: “Io non ho paura di scoprire altre verità e se le cose non fossero come ci dicono, io sarò il primo a denunciarle. Quindi – conclude – invece di dare spazio a fraintendimenti e ad attacchi gratuiti, datemi una mano affinché anch’io, come tante persone che hanno perso la parte più cara della loro vita, possa riuscire a scoprire la verità”.

Guarda la photogallery
Gigi D’Alessio si difende dalle pesanti accuse
Gigi D’Alessio si difende dalle pesanti accuse
Gigi D’Alessio si difende dalle pesanti accuse
Gigi D’Alessio si difende dalle pesanti accuse
+3