Gigi D’Alessio sbotta su Instagram per un complimento ad Anna Tatangelo: ecco la frase che lo ha innervosito

Foto
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sono più vicini che mai e lo dimostra il commento del cantante ad un fan che fa un apprezzamento sulla sua compagna: 'Str...o'. Ecco la frase che ha innervosito Gigi D'Alessio
- - Ultimo aggiornamento
loading

Festa a sorpresa per il compleanno di Gigi D’Alessio. A organizzarla è stata la sua compagna, [vip id=”7603″]Anna Tatangelo[/vip]. I due sembrano aver finalmente trovato la serenità dopo un lungo periodo di lontananza, come mostrano le foto che lo stesso cantante ha condiviso su Instagram. Tra i commenti dei follower, però, ce n’è stato uno che Gigi non ha proprio digerito e al quale ha prontamente replicato.

Compleanno Gigi D’Alessio: Anna Tatangelo organizza festa a sorpresa

La festa a sorpresa per festeggiare il compleanno del suo amato Gigi è riuscita alla grande. Anna Tatangelo ha riunito amici, parenti e colleghi per una serata dedicata al compagno, con il quale sta insieme da ben 14 anni.

LEGGI ANCHE: — Il figlio di Gigi D’Alessio bacchetta Anna Tatangelo: ecco cosa le rimprovera

La cantante di Sora ha voluto così dimostrare tutto il suo amore per l’artista napoletano, dopo un lungo periodo di lontananza. Ora Anna e Gigi sono nuovamente sereni e anche sui social sono tornati a mostrarsi insieme.

Lo stesso D’Alessio ha voluto condividere su Instagram qualche scatto della serata per ringraziare la Tatangelo e tutte le persone che hanno inteso essere presenti alla festa.

Il commento che ha fatto infuriare Gigi D’Alessio

Entusiasta la reazione dei follower, che hanno particolarmente apprezzato la foto in cui Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si mostrano teneramente abbracciati: i fan della coppia hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma e così è stato!

Ma tra i tanti commenti che sono apparsi sotto l’immagine, ce n’è stato uno che ha fatto infuriare il cantante.

Ma come ca..o fai a stare con quell’essere? Tu sei bellissima, potresti avere il mondo” ha scritto l’utente rivolgendosi ad Anna.

Pronta la replica di Gigi D’Alessio che non ha usato mezzi termini: Str…o! Il mondo l’ha già trovato con me. Colpito e affondato!

(foto @kikapress)

 

Guarda la photogallery
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Anna Tatangelo
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
+1