Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati? L’indiscrezione si fa sempre più insistente

Foto
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati? Gli indizi social e quel retroscena su Vieri Da diversi mesi, oramai, si vociferava di una profonda […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati? Gli indizi social e quel retroscena su Vieri

Da diversi mesi, oramai, si vociferava di una profonda e insanabile crisi tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo e stavolta, almeno stando alle succulente indiscrezioni targate ‘Spy', pare che la loro storia sia giunta davvero al capolinea.

Che sia soltanto un nuovo ‘Al lupo, al lupo' o il gossip è fondato? Il settimanale in effetti mette insieme tutte le tracce lasciate sui social dalla coppia, insieme – lo ricordiamo – dal 2006: non sono mancati alti e bassi nel loro amore, sempre sotto i riflettori, ma Gigi e Anna hanno sempre resistito, uniti più che mai dal profondo affetto per il figlio Andrea, nato nel 2010.

ANNA TATANGELO ESASPERATA, SBOTTA SUI SOCIAL: BASTA…

Alla base della decisione di Gigi D'Alessio sarebbe stata la svolta super sexy di Anna Tatangelo sia in tv che su Instagram dove spesso si mostra in bikini succinti che esaltano la sua conturbante bellezza. Possibile?

Ad avallare l'ipotesi che i due non facciano più coppia fissa, diversi indizi a cominciare proprio da uno sguardo approfondito del profilo Instagram della cantante: l'ultima foto che la vede insieme a D'Alessio risale a circa 5 mesi fa, ma basta ciò a decretare la fine del loro rapporto? Se si scava più a fondo, noteremo che lo studio di registrazione di cui la Tatangelo si serve al momento non è più ‘Amorilandia', di proprietà del consorte; inoltre pare che sia andata da sola al matrimonio del cugino.

Sempre più spesso i social sono la ragione principale di divorzi e rotture e al settimanale Spy non è sfuggito un curioso scambio di like su Instagram galeotto tra Anna Tatangelo e Bobo Vieri. Il calciatore avrebbe apprezzato diversi scatti piccanti della cantante in costume e lei avrebbe ricambiato con altrettanti ‘cuoricini'.

Il condizionale è d'obbligo, ma Agatha Christie era solita dire: “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”…Traete voi le vostre conclusioni.

Guarda la photogallery
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme, bufera per quelle foto in copertina
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme, bufera per quelle foto in copertina
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme, bufera per quelle foto in copertina
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme, bufera per quelle foto in copertina
+7