Gigi Buffon, dedica speciale dopo Juve – Monaco Foto - Video

Buffon e la dedica speciale FERRERO ZITTO SULLA D’AMICO, SENNO’ BUFFON…  Si è svolta ieri sera l’andata dei quarti di […]

Buffon e la dedica speciale

FERRERO ZITTO SULLA D’AMICO, SENNO’ BUFFON… 

Si è svolta ieri sera l’andata dei quarti di finale di Champions League tra Juve e Monaco dove i bianconeri guidati da Massimiliano Allegri sono riusciti ad imporsi sugli avversari per 1-0.

Al termine del match, Gigi Buffon è stato intervistato dai giornalisti di Sky e ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni prima di fare una dedica speciale.

 

Gigi Buffon si commuove in diretta

Il portiere della Nazionale, infatti, ha detto: “Non aver subito gol in casa sarà il nostro vantaggio a Montecarlo. Le nostre difficoltà iniziali invece sono state anche merito del Monaco oltre che causate da qualche nostro errore in disimpegno”.

Subito dopo, Gigi Buffon si è commosso perché ha voluto dedicare la vittoria a Pier Mario Morosini e a Fabrizio Quattrocchi.

Morosini è il giocatore del Livorno morto sul campo di Pescara 3 anni fa a causa di una crisi cardiaca, in diretta davanti agli occhi attoniti di migliaia di tifosi; Quattrocchi – lo ricorderete tutti – era la guardia militare privata sequestrata in Iraq e poi uccisa il 14 aprile 2004: poco prima di essere barbaramente ammazzato, ha detto “Vi faccio vedere come muore un italiano”.

Guarda la photogallery
+3
+3

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!