Gianni Morandi, risposta ironica su Facebook

Foto
Gianni Morandi è ormai un vero e propio fenomeno su Facebook: la sua pagina conta 1,3 milioni di like e lui posta instancabilmente foto della […]
-

Gianni Morandi è ormai un vero e propio fenomeno su Facebook: la sua pagina conta 1,3 milioni di like e lui posta instancabilmente foto della sua vita quotidiana, insieme ai suoi ormai celebri "autoscatti".

GUARDA LE RISPOSTE IRRESISTIBILI DI MORANDI

Quello che lo differenzia da tanti altri personaggi pubblici sul web è che Gianni Morandi risponde a quasi tutte le migliaia di commenti che riceve dai suoi fan. E non soltanto ai messaggi di complimenti, ma anche alle critiche e agli insulti.

Gianni risponde e lo fa con una tale sagacia da rendere chiaro a tutti che non lo fa meccanicamente, allo scopo di accumulare like, ma pensando ogni singola replica. Leggendo i commenti sotto le sue foto capita di incappare quindi in piccole perle, che sono state anche raccolte da una pagina Facebook creata appositamente.

 

Ad esempio, Gianni Morandi ha postato una sua foto al mare il 19 maggio, raccogliendo le consuete migliaia di like, condivisioni e commenti. Uno dei quali recitava: "Ciao Gianni, stai attento alle "minchie di mare", possono essere pericolose se ti attaccano da dietro". Il buon Morandi ha risposto: "Grazie di avermi avvertito, Emanuele, non ne conoscevo l'esistenza, tu quante volte sei stato attaccato? Un abbraccio"

Stile e simpatia, a Gianni Morandi, non mancano di certo: va detto che la sua grande ironia è venuta fuori proprio grazie a Facebook! 

Guarda la photogallery
Gianni Morandi, risposta ironica su Facebook
Gianni Morandi, risposta ironica su Facebook
Gianni Morandi, risposta ironica su Facebook
Gianni Morandi, risposta ironica su Facebook
+1