Gianluca Vacchi e il metodo originale per dimagrire: ecco cosa accade sotto la tuta. Il video da 3 milioni di visualizzazioni

Foto
Gianluca Vacchi stupisce sempre e ora è pronto ad entrare nelle case e palestre con una rivoluzionaria bicicletta... Il video mostra come utilizzando questo macchinario e togliendosi la tuta si perde tantissima acqua. Ecco di cosa si tratta
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ha 51 anni, un fisico da urlo e la carica di un adolescente. Gianluca Vacchi è protagonista indiscusso di Instagram e il suo ultimo video di presentazione di una rivoluzionaria bicicletta ha ottenuto oltre 3 milioni e mezzo di visualizzazioni in poche ore.

Gianluca Vacchi e il video sulla bicicletta

Chiariamo subito: l’ultima clip pubblicata dall’influencer da 12,7 milioni di follower non è un concentrato di trash, come ci ha sempre abituati.

LEGGI ANCHE: — La trasformazione di Gianluca Vacchi: ecco com’era da giovane. Irriconoscibile

Dimenticate per un momento l’immagine dell’uomo che balla sul segway come se stesse abbracciando una donna e immaginate un serio professionista.

Perché questa volta si tratta di un video professionale in cui Gianluca Vacchi lancia una rivoluzionaria bicicletta per dimagrire.

Sono felice di svelarvi uno dei miei segreti per restare in forma” scrive accanto alle immagini che mostrano il funzionamento dell’insolito attrezzo, destinato a palestre e centri benessere.

Si chiama Enjoybike e coniuga l’attività aerobica con la tecnologia a raggi infrarossi.

Prima la tuta

Per utilizzare questo innovativo attrezzo sportivo, bisogna indossare una speciale tuta di plastica, sdraiarsi e pedalare. È lo stesso Gianluca Vacchi che nel video mostra come usare questo particolare macchinario, indossando l’insolito abbigliamento.

Una seduta dura 45 minuti e consente di bruciare fino a 800 Kcal. La temperatura media durante l’allenamento di 30°C” si legge sul sito del progetto .

Terminata la seduta di allenamento, quando ci si sveste bisogna stare attenti perché si perde moltissima acqua: è l’effetto dei raggi infrarossi, che stimolano la perdita dei liquidi in eccesso, è scritto sulla pagina web del prodotto.

Insomma, un’idea che si annuncia rivoluzionaria e che beneficiando della pubblicità del suo ideatore, potremmo presto vedere concretizzata in molte palestre italiane e nel mondo.

La bicicletta di Gianluca Vacchi avrà lo stesso successo del video?

 

Guarda la photogallery
Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi
+1