Giancarlo Magalli, finisce l’incubo

Foto
E’ finalmente conclusa la vicenda giudiziaria che ha visto, per lunghi anni, protagonista Giancarlo Magalli. GIANCARLO MAGALLI SCATENA UNA BUFERA SOCIAL CON UN POST Il […]
-
loading

E’ finalmente conclusa la vicenda giudiziaria che ha visto, per lunghi anni, protagonista Giancarlo Magalli.

GIANCARLO MAGALLI SCATENA UNA BUFERA SOCIAL CON UN POST

Il presentatore è stato finalmente assolto dal tribunale di Piacenza dall’accusa di diffamazione e violazione della legge che disciplina il sistema radiotelevisivo.

La storia era iniziata nel 2009 quando, durante una puntata de ‘I fatti vostri’ erano ospiti in studio un padre ed una figlia minorenne per raccontare la loro esperienza su un caso di divorzio molto sofferto tra cui il ricovero della bambina con lividi riconducibili a presunte violenze da parte della madre e la somministrazione, sempre non provata, di psicofarmaci per tenere tranquilla la bambina.

 

La moglie dell’uomo aveva protestato la sua innocenza ed aveva addirittura presentato denuncia nei confronti di Giancarlo Magalli e degli autori della trasmissione, del direttore di rete e del regista Michele Guardì. Inizialmente il pm di Piacenza aveva chiesto il rinvio a giudizio per tutti i denunciati compreso il papà della bambina ma, finalmente, dopo lunghi anni tutti gli imputati sono stati assolti da ogni accusa.

Una bella vittoria per Giancarlo Magalli che, da un po’ di tempo a questa parte, è diventato una vera e propria star del web al punto che, addirittura, centinaia di fans avevano proposto la sua candidatura come Presidente della Repubblica dopo le dimissioni di Napolitano.

 

Guarda la photogallery
Giancarlo Magalli, finisce l’incubo
Giancarlo Magalli, finisce l’incubo
Giancarlo Magalli, finisce l’incubo
Giancarlo Magalli, finisce l’incubo
+2