George Clooney papà di due gemelli? La notizia sta circolando nelle ultime ore, lanciata dai tabloid: la bella Amal Alamuddin, sposata da George con un matrimonio da sogno a Venezia nel 2014, sarebbe in attesa di due gemelli.

Questo è quanto trapelato da fonti vicine alla famiglia Alamuddin: lo scoop è infatti di un tabloid libanese, il Daily Star. Inizialmente Clooney aveva affermato che un figlio non era al momento la priorità per lui e Amal, poi nel tempo aveva modificato la versione dichiarando che avere un bambino era un loro desiderio ma che si sarebbero presi del tempo.

Ad agosto del 2016, secondo fonti mai confermate, George e Amal avrebbero iniziato le procedure per l’inseminazione artificiale: ora arriva la bella notizia, a gravidanza quasi terminata. Secondo la stampa, infatti, i gemelli nasceranno a marzo.

Per ora nulla si sa sul sesso nè su nessun altro aspetto dei pargoli Clooney: qualcuno lancia l’idea che, se si trattasse di un maschietto e una femminuccia, la coppia potrebbe scegliere di omaggiare i genitori di George chiamandoli Nina e Nick proprio come loro.

In conclusione, George Clooney ha decisamente cambiato status: da scapolo impenitente ed eterno fidanzato di tante bellissime ragazze a marito amorevole e padre di famiglia, all’autorevole età di 56 anni.

Per George è arrivato dunque il momento di appendere la copertina di People che lo incoronava sexiest man alive al chiodo e dedicarsi alla famiglia. Potrebbe chiedere consiglio all’amico Brad Pitt, che ha intrapreso per primo la trasformazione da icona sexy e padre di sei figli: certo per lui le cose non si sono concluse nel migliore dei modi…