Gaffe social di Diletta Leotta: ‘Questa sera cucino io’, ma in tanti notano uno strano dettaglio

Foto
Diletta Leotta pubblica su Instagram una foto in cui si mostra impegnata ad infornare una pizza. Un particolare dello scatto però insospettisce i fan della conduttrice di DAZN
- - Ultimo aggiornamento
loading

Gaffe social di Diletta Leotta, cos’hanno notato in tanti

Pronta per la conduzione del Gran Galà del Calcio AIC, Diletta Leotta in queste ultime ore sta facendo parlare di sé per una foto piuttosto piccante che ha postato sui social con tanto di gaffe.

La sexy conduttrice di DAZN ha esclamato ‘Questa sera cucino io’ vicino ad un forno a legna con tanto di pala per la pizza eppure gli occhi dei 3milioni di utenti sono andati su altro…

LEGGI ANCHE: — Karina Cascella contro Diletta Leotta: spunta la storia piccante del vibratore. Cosa ha raccontato l’opinionista

Diletta Leotta si è fatta fotografare con un maglioncino a V particolarmente scollato che metteva indubbiamente in risalto il florido decolleté: piuttosto scontati, dunque, tantissimi commenti maliziosi rivolti alla bella 27enne di Catania.

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Gaffe social di Diletta Leotta: oltre ai commenti bollenti, il rimprovero

View this post on Instagram

Questa sera cucino io!!! #pizza 🍕😜

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Non so la pizza ma le 2 brioche le vedo lievitate un po’ troppo” è uno dei numerosi messaggi che alludono al prosperoso seno che ha conquistato gli italiani e aiutato Diletta nell’ascesa nel mondo del giornalismo sportivo.

In mezzo ai commenti hot, però, troviamo alcuni appunti che rivelano la gaffe social della Leotta: c’è infatti chi ha fatto notare che il forno sembra spento e che sulla pala non c’è alcuna pizza pronta… Che abbia girato già la pizza? Sembra che all’interno del forno siano presenti almeno due impasti anche se non c’è traccia del fuoco acceso. Immediato il rimprovero di un utente: “il forno è spento Diletta”.

Al di là che sia riuscita o meno a cucinare la pizza, la stragrande maggioranza dei fan di Diletta Leotta neanche si sarà accorta della gaffe su Instagram tanto erano impegnati a passare ai raggi X le sue curve!

Guarda la photogallery
Gaffe social di Diletta Leotta: 'Questa sera cucino io', ma in tanti notano uno strano dettaglio
Diletta Leotta
Diletta Leotta
Diletta Leotta
+3