Gabriel Garko mostra il suo vero volto

Foto
Dopo l'apparizione di Gabriel Garko a L'Arena, la settimana scorsa, il web è letteralmente esploso: il bell'attore è stato accusato di aver fatto ricorso al […]
-

Dopo l'apparizione di Gabriel Garko a L'Arena, la settimana scorsa, il web è letteralmente esploso: il bell'attore è stato accusato di aver fatto ricorso al botox, perchè il suo volto appariva gonfio e deformato.

GUARDA LE FOTO DI GARKO CHE HANNO FATTO IL GIRO DEL WEB

Su Twitter le battute, i fotomontaggi e i paragoni si sono sprecati ed infine Garko, che è uno degli attori più amati dalle donne italiane, ha deciso di replicare.

Prima con un'intervista a La Repubblica, dove Gabriel aveva chiarito di essere solo un po' gonfio per dei problemi di salute e aveva anche affermato che quelle foto circolate sul web erano state scattate dalla tv e alterate, cercando l'angolo peggiore per deformare il suo volto.

GARKO NUDO INTEGRALE

E poi, ieri pomeriggio, con un breve video andato in onda durante 'L'Arena', nel quale Garko mostra la sua faccia e rassicura le sue fans, facendo anche una piccola smorfia per far capire come le foto circolate fossero deformate.

Un volto, quello mostrato da Garko durante il messaggio, molto più simile al solito e bellissimo Gabriel che le fans sono abituate ad ammirare in tv. E molto distante, invece, da quella foto che mostrava un Garko quasi irriconoscibile e che era diventata virale sul web. Di botox, in questa nuova versione, neanche l'ombra!

 

Guarda la photogallery
Gabriel Garko mostra il suo vero volto
Gabriel Garko mostra il suo vero volto
Gabriel Garko mostra il suo vero volto
Gabriel Garko mostra il suo vero volto
+2