Gabriel Garko e Gabriele Rossi insieme su Instagram: la foto fa impazzire i fan

Foto
Gabriel Garko e Gabriele Rossi insieme in una foto su Instagram dopo i rumors su una presunta storia d'amore tra i due. I fan dei due attori impazziscono e commentano la foto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Amici o fidanzati? La risposta non è chiara: voci di corridoio insistono su una storia d’amore, i diretti interessati smentiscono. Sta di fatto che vedere [vip id=”7364″]Gabriel Garko[/vip] e [vip id=”8055″]Gabriele Rossi[/vip] insieme fa impazzire e sognare i fan. Come dimostra lo scatto apparso sulla pagina Instagram del protagonista de L’Onore e il Rispetto nelle scorse ore.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi insieme su Instagram

Lo scatto condiviso sui social è innocente. I due attori si sono scattati un selfie durante una pausa di lavoro a Milano mentre si concedono un aperitivo. Tanto è bastato per scatenare i fan, che hanno bombardato la pagina Instagram di Garko con commenti estasiati: lusinghe, complimenti e soprattutto una domanda (purtroppo insoluta): “State insieme?

LEGGI ANCHE: — ‘Femminnella’, è proprio lei ad averlo detto su Gabriel Garko: cosa ha confessato sulla sessualità dell’attore

Non si può negare che vedere Gabriel e Gabriele insieme sia un toccasana per gli occhi: entrambi bellissimi, fanno sognare migliaia di ammiratori.

E mentre qualcuno spera di vederli lavorare insieme in qualche film, c’è anche chi continua a sperare che il sentimento che li lega, sia qualcosa di più di un’amicizia, nonostante le continue smentite.

Foto: Instagram

La storia d’amore segreta

Dopo la relazione con la giovane [vip id=”7901″]Adua Del Vesco[/vip], Gabriel Garko ha dichiarato di aver trovato nuovamente l’amore e ha chiarito anche il suo rapporto con Gabriele Rossi. L’interprete di Tonio Fortebracci non ha però rivelato l’identità della persona che gli avrebbe rubato il cuore, alimentando ancor di più la curiosità dei fan.

Sono fidanzato da un po’ di tempo ed è la prima volta che ne parlo. Non conviviamo ma ci sono dei bei progetti. In questo ultimo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono e per come sto vivendo questa storia, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti. Faccio fatica a parlarne e oggi più che mai, visto quanto se ne è parlato in passato, ho voglia di proteggere il mio privato e le cose belle della mia vita. Posso solo dire che sono contento e appagato

ha rivelato qualche settimana fa al settimanale Chi, che gli pure dedicato la copertina.

Garko ha poi riservato parole tenere per Gabriele, di 16 anni più giovane di lui:

È un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa stare bene e non credo che la differenza anagrafica possa inquinare un rapporto d’amicizia tra due persone”.

Insomma, Gabriel Garko smentisce la relazione con Gabriele Rossi, ma vista la reazione alla foto su Instagram, i fan approverebbero decisamente la loro eventuale storia d’amore.

Guarda la photogallery
Gabriel Garko e Gabriele Rossi
Gabriel Garko
Gabriel Garko
Gabriel Garko
+3