Gabriel Garko riparte con un amico molto speciale: ‘Felice complicità’

Foto
Gabriel Garko è stato paparazzato da Chi in compagnia di un nuovo amico con cui sembra andare piuttosto d'accordo: felici e complici
- - Ultimo aggiornamento
loading

Gabriel Garko riappare in pubblico dopo il lungo periodo di lockdown e i paparazzi lo beccano in compagnia di un misterioso amico. No, non si tratta di Gabriele Rossi, con cui tempo fa si mostrava spesso anche sui social. L’attore non ha mai voluto sbottonarsi sulla sua vita privata, desideroso di mantenere alta la privacy sui suoi affetti più cari. Ma chi è quel ragazzo con cui sembra essere molto complice?

Chi becca Gabriel Garko in dolce compagnia

A pubblicare le foto di Gabriel Garko a cena con un nuovo amico è stato Chi. Il settimanale di Alfonso Signorini lascia intendere che i due, come mostrano gli scatti d’altronde, siano molto intimi.

LEGGI ANCHE: — Gabriel Garko e Gabriele Rossi, la dedica dell’attore su Instagram: cosa svela dopo mesi

Hanno cenato insieme, mostrando una certa complicità. E poi sorrisi e abbracci, conditi di una tenerezza che suggerisce che la loro potrebbe essere più di una semplice amicizia.

Fino a pochi mesi fa questa stessa affettuosità l’aveva riservato a Gabriele Rossi” si legge sul giornale.

View this post on Instagram

Questa settimana su “Chi” , Lapo Elkann racconta in esclusiva la sua rinascita dopo il grave incidente subìto lo scorso inverno in Israele. “Sono stato graziato da Dio più volte”, dice “ per questo ho deciso di dedicarmi ad aiutare gli altri attraverso la mia fondazione. Ho avuto dei vuoti interiori che ho colmato in modi sbagliati, ma ora ho trovato la pace grazie alla mia famiglia e all’amore per una donna e per il mio Paese, l’Italia”. Anche l’ex ministro Maria Elena Boschi, sembra aver trovato l’amore accanto all’attore Giulio Berruti: insieme si sono concessi una romantica gita in moto e un pranzo in riva al mare. Per Stefano De Martino, invece, l’amore è tutto per il figlio Santiago, almeno finché perdura la crisi con Belen che li tiene separati, uno a Napoli e l’altra a Milano. Chi invece sembra vivere una ripartenza all’insegna della serenità è Gabriel Garko, fotografato nella notte romana con un amico molto speciale che lo rende sereno e sorridente come da tempo non si vedeva. Sorrisi e divertimento anche nella “reunion”del Gfvip che si è svolta nella tenuta dell’attore Fabio Testi. Quasi tutti gli inquilini della “Casa” più spiata d’Italia si sono ritrovati (con i compagni e le famiglie) per un weekend all’insegna del buonumore. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. E con il nuovo “Chi” il secondo allegato dedicato alla grande cucina dell’estate con le ricette i 15 grandi chef. E da non perdere la seconda puntata del podcast #storiedamore: questa settimana Lapo Elkann ci racconta con la sua viva voce il suo amore per l’Italia, la sua patria. #chimagazineit #lapoelkann #mariaelenaboschi #giulioberruti #nuovecoppie #stefanodemartino #belenrodriguez #gabrielgarko #gfvip #fabiotesti #andreadenver #scoop #esclusiva

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Chi è il misterioso ragazzo

Ciò che Chi non è riuscito a svelare è l’identità dell’accompagnatore di Gabriel Garko. Non abbiamo un nome del ragazzo che cinge affettuosamente alle spalle il celebre protagonista de L’Onore e il Rispetto, né sappiamo che lavoro faccia.

Sappiamo solo che non è Gabriele Rossi, con cui Garko – sebbene mai confermato ufficialmente – pare abbia avuto una relazione. “E’ un amico speciale” aveva sempre detto.

Qualsiasi cosa sia successa tra Gabriel e Gabriele, non deve aver minato il loro rapporto. Spulciando sulla pagina Instagram di Garko, infatti, il giovane attore continua a dispensare like ai suoi post.

Che quello con cui Gabriel è stato paparazzato sia un semplice amico?

Guarda la photogallery
Gabriel Garko paparazzato con un nuovo amico
Chi pubblica le foto di Gabriel Garko
Complicità tra Gabriel Garko e il nuovo amico
Chi è il nuovo amico di Gabriel Garko?
+2