Altro fuori onda shock in RAI ma non è Flavio Insinna: Davide Maggio lancia la bomba in un post Foto - Video

Altro fuori onda shock in RAI ma questa volta non si tratta di Flavio Insinna. Davide Maggio lancia la bomba in un post e gli utenti si sbizzariscono con i nomi dei possibili conduttori che hanno sbottato dietro le quinte. Di chi si tratta?

Un nuovo scandalo potrebbe travolgere Viale Mazzini? Secondo indiscrezioni molto accreditate, un conduttore Rai avrebbe perso la testa in studio, sbottando in un fuori onda shock da far impallidire persino Flavio Insinna. A sganciare la notizia bomba è il solito ben informato Davide Maggio, che però ha mantenuto top secret il nome del soggetto incriminato. Intanto sui social è caccia al conduttore.

Fuori onda shock Rai

Da pochi giorni sulla Rai sono partiti i nuovi programmi estivi. Complice il caldo o in preda all’emozione, pare che uno dei nuovi presentatori di Rai 1 si sia lasciato andare a frasi inopportune.

LEGGI ANCHE: — ‘Ti strozzo come un pollo’, botta e risposta con Pierluigi Diaco: la collega va su tutte le furie

L’esternazione del soggetto in questione, la cui identità resta top secret, sarebbe stata ripresa, forse da qualcuno del pubblico, con lo smartphone.

A rivelare la notizia è stato Davide Maggio che ha sganciato la bomba su Twitter.

“Avete presente Insinna nel celebre fuorionda diffuso da Striscia?! Beh, pare che qualcuno in questi giorni l’abbia superato. E pare pure che qualcuno abbia registrato tutto. Stessa rete, fascia oraria differente. Chi è?”.

Chi è il conduttore?

Dopo la rivelazione del presunto fuori onda shock in Rai, è partita l’affannosa ricerca per scoprire l’identità del conduttore di Rai 1 che sarebbe stato coinvolto nella vicenda.

Al momento, i più accreditati potrebbero essere due. Il primo è Pierluigi Diaco, che lunedì ha esordito alla conduzione di Io e te, al posto di Vieni da me di Caterina Balivo.

Come fanno notare su Twitter, il 41enne romano non avrebbe in studio un comportamento proprio tenero nei confronti di pubblico e maestranze.

Altro sospettato? Beppe Convertini, alla guida de La Vita in Diretta Estate al fianco di Lisa Marzoli. Il bell’attore pare abbia l’abitudine di non lasciare troppo spazio agli inviati del programma.

Insomma, Striscia La Notizia è in vacanza e dunque, per scoprire chi è l’autore del fuori onda shock in Rai, non resta che aspettare – e sperare – che chi ha registrato la scena pubblichi il video.

Guarda la photogallery
Flavio Insinna
Flavio Insinna
Davide Maggio
Pierluigi Diaco
+3

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!