Francesco Monte e le foto di Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser: ecco la reazione dell’ex tronista

Foto
E' arrivato il momento della 'vendetta' per Francesco Monte? Dopo l'umiliazione in diretta tv, l'ex tronista rivela l'effetto che gli fa vedere le foto della sua ex fidanzata insieme ad Ignazio Moser.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez news: cosa c’è di nuovo?

Torna a farsi sentire [vip id=”175534″]Francesco Monte[/vip] e lo fa direttamente dalle pagine del magazine di Uomini e Donne dopo l’arcinota rottura con [vip id=”175530″]Paola Di Benedetto[/vip].

L’ex tronista non ha paura di affrontare un argomento che per mesi potevamo tranquillamente etichettare come ‘delicato’: si tratta ovviamente di [vip id=”7655″]Cecilia Rodriguez[/vip], la cui relazione con Ignazio Moser va a gonfie vele.

Tutti ben ricordiamo il benservito che la sorellina di Belen ha dato a Francesco Monte durante la sua permanenza nella casa del GF VIP: la decisione di lasciarlo in diretta davanti a mezza Italia è stata – a detta dell’argentina – ponderata, mentre l’umiliazione a cui è andato incontro il pugliese ancora non si è del tutto rarefatta, almeno nella mente degli spettatori.

— ‘E’ una stalker’, Francesco Monte svela cosa è successo con lei dopo il programma tv: quel passato torbido svelato solo ora

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez news, le ultime dichiarazioni del tarantino

I sentimenti di Francesco Monte per Cecilia Rodriguez sono più che chiari:

“Capita – ha fatto sapere – che Instagram mi metta sotto gli occhi sulla home qualche loro foto, ma ad oggi l’effetto che mi fa è nullo. Posso dire di aver trovato la mia serenità: la questione è superata e archiviata“.

Dunque, se Chechu non rappresenta più il primo pensiero di Monte al mattino e l’ultimo alla sera, probabilmente è la carriera l’aspetto più importante in questo momento di scarsa visibilità.

Il mio reality non l’ho fatto e vorrei portare a termine un’esperienza simile” ha infatti commentato l’ex tronista dopo il brutto affaire della droga a L’Isola dei Famosi.

“Mi piacerebbe vedere come può reagire Francesco a trent’anni in una circostanza così”. Poi il messaggio che rassicura i fan: “Io ho voglia di prendermi la mia rivincita. Anzi, a questo punto sarebbe più giusto chiamarla la rivincita delle rivincite“.

Cecilia Rodriguez Cefalù foto lato B
PICTURES PROVIDER_@KIKAPRESS

Guarda la photogallery
Francesco Monte e le foto di Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser: ecco la reazione dell'ex tronista
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte news
+2