Francesco Facchinetti, lotta contro la stalker

Foto
Francesco Facchinetti in tribunale L'EX MISS ITALIA HA PAURA PER LA SUA INCOLUMITA' Francesco Facchinetti che, in questi ultimi tempi vediamo accanto a suo padre […]
-
loading

Francesco Facchinetti in tribunale

L'EX MISS ITALIA HA PAURA PER LA SUA INCOLUMITA'

Francesco Facchinetti che, in questi ultimi tempi vediamo accanto a suo padre Roby nel ruolo di giudice a The Voice, sta attraversando un periodo particolarmente difficile.

La causa è una donna che, da qualche anno, si è trasformata da fan a stalker.

Ieri mattina l’ex DJ Francesco è stato ascoltato in qualità di testimone dai giudici del Tribunale di Como dove ha raccontato di aver presentato la denuncia contro la donna dopo la nascita della figlia Mia, nata nel 2011 dalla sua relazione con Alessia Marcuzzi, per paura che potesse succedere qualcosa alla sua famiglia. A quanto pare la donna, dopo che nel 2004 Francesco Facchinetti, naufrago all’Isola dei Famosi si lasciò scappare il suo indirizzo di casa, ha iniziato a subissarlo di lettere.

 

“Le missive si sono fatte sempre più pesanti e minacciose. Ne ricevevo anche dieci la settimana, poi anche le telefonate. Sono arrivato a chiedere il porto d'armi ”.

Ha dichiarato Facchinetti durante la sua testimonianza.

Non solo Francesco Facchinetti è stato preso di mira dalla stalker, ma anche suo padre ed altri membri dei Pooh hanno ricevuto lettere e minacce di morte.

La donna, 44 anni originaria di Napoli, non è mai stata presente a nessuna delle udienze poiché è detenuta nel carcere di Palermo per il tentato omicidio della madre. Per lei è stata disposta una perizia psichiatrica.

Guarda la photogallery
Francesco Facchinetti, lotta contro la stalker
Francesco Facchinetti, lotta contro la stalker
Francesco Facchinetti, lotta contro la stalker
Francesco Facchinetti, lotta contro la stalker