Francesco Facchinetti: mi sposo, ecco perchè

Foto
Francesco Facchinetti ha deciso di sposarsi di nuovo. L’ex Dj Francesco e la bellissima Wilma Helena Faissol si erano già sposati con rito civile lo […]
-

Francesco Facchinetti ha deciso di sposarsi di nuovo.

L’ex Dj Francesco e la bellissima Wilma Helena Faissol si erano già sposati con rito civile lo scorso dicembre, dopo la nascita del piccolo Leone, ma ora Francesco sente il bisogno di regalare alla donna della sua vita un matrimonio tradizionale.

BRUTTA ESPERIENZA PER FRANCESCO FACCHINETTI: ECCO COME LA STALKER GLI HA ROVINATO LA VITA

"Il 22 settembre Wilma ed io ci sposeremo. Sarà una grande festa in stile americano. Ho bisogno di fare felice la donna che amo. Perché grazie a lei io ora amo tutte le ore, di tutti i giorni"

 

Queste le dichiarazioni di Francesco Facchinetti al settimanale Chi. A quanto pare i due hanno le idee ben chiare su quella che sarà la loro festa di nozze:

“Con Wilma ho trovato l'altra metà del mio universo. Amo Wilma, la rispetto, l'intesa è perfetta. Non avremmo fatto figli a caso, non ci sposiamo per gioco. Dopo la nascita di Leone era giusto concludere il ciclo del vero amore con le firme in comune e le nozze. Ora ci vuole il grande party. Sta organizzando tutto Wilma. Ci saranno le nostre rispettive famiglie. Ci saranno Mia, la figlia che ho avuto da Alessia Marcuzzi, e Charlotte, la figlia di Wilma, insieme con tanti nipotini e i parenti che arriveranno dal Brasile. Sarà un matrimonio celebrato in una chiesetta all'aperto, con molto amore e molta musica. Spero che ci siano i Pooh a cantare per noi”.

 

Guarda la photogallery
Francesco Facchinetti: mi sposo, ecco perchè
Francesco Facchinetti: mi sposo, ecco perchè
Francesco Facchinetti: mi sposo, ecco perchè
Francesco Facchinetti: mi sposo, ecco perchè