Francesca Pascale stupisce tutti con il suo tatuaggio

Foto
Spunta un tatuaggio inaspettato   Dopo un periodo di silenzio la compagna di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, torna sotto i riflettori e questa volta a […]
-
loading

Spunta un tatuaggio inaspettato

 

Dopo un periodo di silenzio la compagna di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, torna sotto i riflettori e questa volta a causa di un tatuaggio.

FRANCESCA PASCALE CUCINA PER IL 'CAVALIERE'

Come riportato dal quotidiano ‘Il Messaggero’ la Pascale, nel salutare le persone che si erano date appuntamento a Palazzo Grazioli per festeggiare l’assoluzione di Berlusconi nel caso Ruby, ha alzato il braccio mettendo in mostra un tatuaggio sul polso. Quella che, a prima vista è sembrata una semplice scritta, è risultata essere in realtà il nome ‘Silvio’.

 

Nessuno fin’ora aveva notato il tatuaggio, ma degli amici della coppia assicurano che non è recentissimo. Pare infatti che risalga al periodo immediatamente successivo alla condanna ai servizi sociali e, sempre secondo le fonti, è stato il modo di Francesca Pascale per dimostrare al suo Silvio tutto il suo sostegno in un periodo per lui molto difficile.

Chissà quale sarà stato il commento del ’Cavaliere’ alla vista di questo tatuaggio?

Guarda la photogallery
Pascale
Francesca Pascale
Francesca Pascale stupisce tutti con il suo tatuaggio
Francesca Pascale stupisce tutti con il suo tatuaggio
+1