Francesca Pascale biondissima in Liguria

Foto
Alla vigilia del voto Silvio Berlusconi ha partecipato ad un pranzo a Bocca di Magra, sulla costa ligure, con il candidato alla presidenza della regione […]
-

Alla vigilia del voto Silvio Berlusconi ha partecipato ad un pranzo a Bocca di Magra, sulla costa ligure, con il candidato alla presidenza della regione Liguria Giovanni Toti.

Il cavaliere era in compagnia dell'inseparabile Francesca Pascale che ha colpito soprattutto per il suo nuovo look: Francesca infatti è apparsa non solo più bionda del solito, ma vestita di bianco e con un look decisamente estivo che ha ricordato la star delle serie tv anni '90 Pamela Anderson. 

L'abito bianco, la decolletè color nudo e gli occhiali da sole tondi erano nell'insieme decisamente adatti per l'aperitivo al porto insieme al suo Silvio, tra l'altro assediato dai sostenitori che chiedevano selfie.

Per una volta quindi Francesca ha rinunciato al look bon-ton da first lady e si è mostrata con un abbigliamento più informale, che evoca estate sole mare e spiagge (anche californiane).

D'altronde l'arrivo in Liguria della coppia era stato molto "in stile": Berlusconi e Francesca Pascale erano infatti atterrati in elicottero vicino a Massa Carrara, e da lì si sono recati ad Ameglia per aperitivo e pranzo. Tra l'altro la visita di Berlusconi ha portato bene al candidat Toti che ha poi vinto le elezioni diventando governatore della Regione Liguria.

 

Guarda la photogallery
Francesca Pascale biondissima in Liguria
Francesca Pascale biondissima in Liguria
Francesca Pascale biondissima in Liguria
Francesca Pascale biondissima in Liguria
+2