Francesca Cipriani contro Charlotte Caniggia Foto - Video

Francesca Cipriani non è una che le manda a dire: lunedì scorso, quando a Le iene presentano Scherzi a parte […]

Francesca Cipriani non è una che le manda a dire: lunedì scorso, quando a Le iene presentano Scherzi a parte è stata lasciata per ore su uno scoglio in balia delle onde, ha espresso la sua opinione in modo inequivocabile.
HA RISCHIATO LA VITA COME ANDRESSA 

L’ex gieffina ha avuto un assaggio – diciamo così – di come sarebbe andata sull’Isola dei famosi, in partenza il prossimo 26 gennaio: al suo posto, però, è stata scelta un’altra bionda, la bombastica Charlotte Caniggia, e questa decisione deve averla mandata su tutte le furie.

 

Essere scartati non piace a nessuno, ma la Cipriani non accetta nel modo più assoluto la presenza della figlia del bomber della Roma in Honduras. Molti i tweet al vetriolo che riempiono la sua bacheca, e in più Francesca ha lanciato l’hashtag #CharlotteCaniggiaWho sottolineando che nessuno sa chi sia.

Insomma, se a Rocco Siffredi una settimana fa ha scritto: “Purtroppo non sarò io la bionda che ti accompagnerà…Ci saremmo divertiti”, a Charlotte consiglia invece di rifarsi la tinta dei capelli prima di partire e poi aggiunge stizzita: ”Si rifà tutta per diventare barbie,viene come Belen e la gente la paragona a me..La donna Camaleonte!#isoladellecopie”.

Guarda la photogallery
+2

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!