Foto ritoccata per Michelle Hunziker? Il salto sul pattino di salvataggio non convince i fan

Foto - Video
Per Michelle Hunziker l'estate è già iniziata. Fisico mozzafiato per la showgirl in vacanza a Varigotti in Liguria. Ma c'è una foto che non convince i fan: è stata ritoccata?
loading

Dopo una ricca stagione televisiva, le meritate vacanze. Michelle Hunziker condivide alcuni momenti della sua estate al mare ma qualcosa non convince i fan e sembra proprio che una foto pubblicata su Instagram sia stata ritoccata.

Michelle Hunziker e la foto ritoccata

42 anni portati benissimo, fisico da pin up e un sorriso che riesce ad essere sempre più contagioso. La conduttrice di All together now si sta godendo una rilassante vacanza al mare con la famiglia.

LEGGI ANCHE: — La zona d’ombra nella vita di Michelle Hunziker: spunta il fratello malato che fa accuse pungenti alla famosa sorella. Cosa gli ha scritto

Con il marito Tomaso Trussardi e le due figlie più piccole, Sole e Celeste, è apparsa sulla spiaggia di Varigotti, in Liguria.

Qui la bella svizzera è stata paparazzata in bikini, sfoggiando una forma fisica perfetta – alluce valgo a parte – a dispetto delle tre gravidanze che sembrano non aver minimamente segnato il suo corpo.

Sul suo profilo Instagram, ha voluto condividere uno scatto simpatico delle sue ferie estive ma sono in molti a pensare che quella foto di Michelle Hunziker sia stata ritoccata. L’ex moglie di Eros Ramazzotti appare in una improbabile posa che la ritrae sospesa in un energico salto, ma qualcosa non torna.

michelle hunziker

I commenti dei fan

Evvaiiiiii! È arrivata l’estate!!! Gioia totale!!!! Scatta un “Jump” per forzaaaaaa!!! Buona estate a tutti!!!” ha scritto Michelle nel post a corredo della foto incriminata.

Bandana rossa in testa, pantaloncini di jeans e costume bianco a fascia, la Hunziker sembra essere stata immortalata mentre si prodiga in una bel salto di gioia per l’inizio della bella stagione. Peccato però, che sotto di lei c’è un pattino di salvataggio: come è possibile fare quel salto senza farsi male?

O è Photoshop o ti sei schiantata sul pattino di salvataggio” commenta con ironia un utente.

Ma anche se Michelle Hunziker avesse pubblicato una foto ritoccata, i fan hanno apprezzato lo stesso: “Si vede che ha usato Photoshop, ma l’idea è carina!”.

Guarda la photogallery
Michelle Hunziker
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker
Michelle Hunziker
+1
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.