La foto di Chiara Ferragni scatena un putiferio su Instagram: la giacca fa indignare i fan della fidanzata di Fedez

Foto
La foto di Chiara Ferragni pubblicata su Instagram fa scattare non poche polemiche. La fidanzata di Fedez, nonostante il periodo delicato con ala sua gravidanza, viene attaccata perchè quella giacca di Fendi è una pelliccia. Ecco cosa le hanno scritto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Chiara Ferragni nei guai per quella foto? Le brutte accuse

Chiara Ferragni è giunta alla 35° settimana di gravidanza e lo ha annunciato al mondo dei social postando una foto che ha letteralmente scatenato un putiferio su Instagram.

La bella fashion influencer si è mostrata con una giacca di pelliccia di Fendi e in men che non si dica è stata raggiunta da una valanga di commenti al vetriolo da parte di detrattrici che non si spiegano come possa sponsorizzare marchi che producono pellicce vere.

Si va da “BASTA con ste pellicce!!! BASTA!!!” a “Ma pensi di essere più figa continuando a metterti il pelo di quei poveri animali. VERGOGNATI” e ancora scorrendo tra un insulto e l’altro leggiamo “dai Chiara basta con questa pellicce qualche sponsor puoi risparmiartelo”.

‘INDOSSA CADAVERI’, L’EX DEL GRANDE FRATELLO UMILIA CHIARA FERRAGNI DOPO QUELLA FOTO CON LA PELLICCIA: ECCO COSA LE SCRIVE

La foto di Chiara Ferragni in pelliccia indigna il popolo del web

Una utente ci va giù ancora più pesante a commentare la foto di Chiara Ferragni con la pelliccia:

Che ti frega sei hai un animale scuoiato a dosso… Fai la bella vita hai tutto e della sofferenza degli animali te ne fotti altamente… Alimenti il business della sofferenza – incalza l’utente indignata – e come se non bastasse fai la foto la posti su instagram così altri mentecatti come te corrono a comprare la pelliccia… Sei una cavernicola”.

C’è da dire che, come sempre quando si parla di un personaggio così rilevante a livello internazionale, il popolo del web si divide parecchio. Sotto lo scatto incriminato, non mancano infatti commenti che inneggiano alla bellezza della futura mamma e diversi seguaci della Ferragni fanno già le congratulazioni alla coppia per quando nascerà Leone.

Guarda la photogallery
La foto di Chiara Ferragni scatena un putiferio su Instagram: la giacca fa indignare i fan della fidanzata di Fedez
Chiara Ferragni e Fedez
Critiche a Chiara Ferragni per la foto con la pelliccia
Critiche a Chiara Ferragni per la foto con la pelliccia
+2