‘Con me nessuno ci ha mai provato…Perchè?’, Flavia Vento e quel ‘dettaglio’ sul caso Weinstein

Foto
Flavia Vento, a modo suo, fa tornare alla ribalta il caso Weinstein e con un tweet ha scatenato una bufera sui social. 'Nessuno ci ha mai provato con me... Perchè', questo è il messaggio su Twitter che la showgirl ha lanciato sulle accuse di molestie contro Weinstein e ha poi spiegato quel dettaglio con il produttore...
-
loading

Sono settimane infuocate queste, date le notizie che arrivano da Hollywood. Il caso Weinstein e tutte le sue diramazioni, hanno fatto da leva per tante altre denunce, che coinvolgono anche attori e personaggi dello show business italiano.

A tornare sulla questione, in un modo tutto suo, è Flavia Vento. La showgirl ha scritto su Twitter, facendo una provocazione non indifferente che, nel marasma della corsa alla denuncia non manca di far parlare di sé.

‘Io merito meno rispetto?’, Flavia Vento svela quel retroscena su Alfonso Signorini: ecco cosa e’ successo in passato

Con me nessun regista o produttore ci ha mai provato! – ha twittato Flavia postando una sua foto sul red carpet – Mi chiedo perché!

A chi si è indignato per le parole della showgirl, ha risposto lei stessa in un’intervista al Fatto Quotidiano, precisando il perché di questa pungolante dichiarazione. “Era anzitutto una presa in giro nei confronti di tutte queste che ora si svegliano dopo vent’anni – ha commentato al giornale di Marco Travaglio – Il mondo dello spettacolo non è tutto così“.

Nessuno ha mai abusato di lei, racconta Flavia, ma in molti ci hanno provato: “mi facevano capire che se ci fossi stata, mi avrebbero fatto lavorare di più. Però non ci sono mai stati abusi fisici, si sono sempre fermati alla battutina stupida. Purtroppo non ho mai chiesto niente a nessuno, forse sono io a essere fessa”.

Infine, ha dichiarato di aver conosciuto anche Harvey Weinstein in persona, raccontando uno strano aneddoto: “L’ho conosciuto a New York, poi ci siamo rivisti a Roma. Era amico di una mia amica. Mi è sempre sembrato una persona normalissima, con me non c’ha mai provato, zero. Siamo pure andati al cinema insieme. In sala era buio e lui stava per cadere rovinosamente dalle scale. Era molto grasso e la scena fu buffa, io e la mia amica ci siamo ammazzate dalle risate per due ore. Comunque, non giustifico affatto quel che ha fatto…

Una semplice provocazione, quella di Flavia Vento, che passa sopra alle accuse con leggerezza ed il suo solito sorriso. Avrà sbagliato ad affrontare così la questione? Voi come la pensate?

Guarda la photogallery
Flavia Vento
Flavia Vento e il suo Tweet su Harvey Weinstein
Un tweet di Flavia Vento
Risposta ironica a Flavia Vento
+1